Magari per la montagna rimetti il cerchio da 8" dietro... Sai che assetto!
Magari per la montagna rimetti il cerchio da 8" dietro... Sai che assetto!
Ultima modifica di Qarlo; 04-04-14 alle 08:35
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
esaaaatto!
Anche nella mia la quarta è un pò lunga ma penso che non sia colpa delle gomme ma del peso eccessivo del conducente.Mi metterò a dieta anch'io.
Eh, anch'io bisogna che mi rimetta a regime... Peso più io della Cosa...
ma se ci tenete alla linea fatelo a piedi st'itinerario![]()
cosi magari anche gabriele riuscirà a venire, sempre che non debba cambiare le stringhe alle scarpe, altrimenti sai che tempi a passare un'asola per giorno![]()
![]()
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ho appena ritirato la vespa e l'ho portata a casa,confermo ufficialmente la presenza al giro.
Stai attento a quel che scrivi,come si evince dal seguente filmato abbiamo ancora un conto in sospeso con i marsigliesi
https://www.youtube.com/watch?v=Gzw41UL8YM8
io se tutto va bene domani accendo,e domenica faccio un giro di prova,spero che nulla mi tradisca..sopratutto la regolazione delle marce ..cosa che odio.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io avrei già accesso...
era tardi,ero stanco,e devo finire di montare filtro carburatore e serbatoio. ;)
forza gabrieleeeeeeeeeeeeeee![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Mi si è rotta la sella...
Che Vespa è?
Buttane su un'altra
Io mi domando perchè ogni volta che smonto un componente per una cazzata mi salta fuori qualche problema inaspettato...fanculo.
Il mio socio dice che ho la vespa sfigata,per me è semplicemente stronza.
Una domanda lampo:per quelle maledette ghiere dello sterzo che si allentano(e fidatevi,il controdado lo mazzo per bene!) un po' di frenafiletti sarà il caso?
Se mi va sul cuscinetto penso sia un po' deleterio,ma mi sono rotto le palle di avere la forca che sbatacchia dopo 3 giorni che la ho strinta!
Ultima modifica di Case93; 05-04-14 alle 10:44
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
le avviti e poi ci metti la loctite...così non lo togli più! ahahahaah
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Non lo so,so solamente che è azzurra ed ha le ruote...
Gia cambiata stamattina quella maledetta sella,ne ho messa una del primavera decisamente piu comoda dell'altra ma non sono riuscito a trovare il getto max giusto.Mi mancano proprio quei 2 punti in piu per essere perfetto ma considerato la temperatura odierna e quelle che hanno previsto per il prossimo fine settimana posso anche lasciare tutto com'è.
alza mezza tacca della sblinda e sei a posto..
Mezza tacca a chi?Ti riferisci a me?Domenica prossima te lo faccio vedere io...
Oggi dopo breve giro,ho controllato la candela;è così nocciola che piu di cosi non si può.
Ultima modifica di Psycovespa77; 05-04-14 alle 16:18
la mia invece non si accende
Qualcuno vada ad aiutarlo!!!!!
Cosa non habemus per farla partire?
Ultima modifica di FedeBO; 05-04-14 alle 16:54
non so,sto verificando tutto daccapo..
Benza ce
Benza esce dal tubo
scintilla ce
candela asciutta ..