appunto...questa cosa dovrebbe fare meditare.. :)
appunto...questa cosa dovrebbe fare meditare.. :)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ahahahahaa
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Edai rouge non fare la vecchia zitella....pensa che io ho organizzato in estemporanea una grigliata di pesce per sabato sera.... pensa come mi alzerò..
Ci si potrebbe autoinvitare e partire tutti da casa tua. Basta che grigli ciccia, invece di pesce.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
In linea di massima potresti anche aver ragione ma visto che anche cazzeggiando un po non si arreca danno meccanico della sblinda di nessuno,gli orari ed i ritrovi sono seri e veritieri,se altri utenti-visitatori esterni vogliono aggregarsi basta che leggano e si facciano trovare nei punti prefissati;da tutto questo si evince qualunquemente che mancano 3 giorni e quantunquemente che qualche goccetta d'acqua non dovrebbe affogarci.
Marma smontata,ha un cratere nel collettore...
Oggi sento il fabbro se è riparabile,se.non lo è cambio direttamente.il collettore con uno di una padellaccia raccattata.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
bravo! così si parla... vilevo chiedere. secondo voi è normale che ciocchi una candela ogni 400km?
I fattori da controllare di solito sono 3
carburazione grassa
candela troppo fredda
guidi come un vecchio
vedi te quale parametro variare.In compenso da quando ho messo l'elettronica non ne ho piu cambiate,con le puntine a volte ne uccidevo anche 3 in un giorno.
Ragazzi è con rammarico che do forfait..
E il premio Loris Batacchi va a...
Ancora a nessuno,ha ancora 2 giorni di tempo per risolvere.
Allora propendo per la grassezza della miscia. per smagrire avvito giusto?
...and the winner is...
Per la categoria tirapacchi 2014,il premio Loris Batacchi va a...
Comunque di giri appenninici ne possiamo organizzare anche uno in settembre-ottobre,dite che ce la può fare almeno per quella data?
Marma saldata,domani la monto e poi faccio la revisione.
Porto anche un amico con l'et3 domenica
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Amico con et3...se tanto mi da tanto...sarà mica il proprietario del 102 che non vedrà mai la luce?
Non è un caso di depotenziamento del trabiccolo con pentimento tardivo aggiunto,oltre all'et3 ha anche una special che aspetta da anni il montaggio di quel gt.
No, la Gabriella non vince. Il trofeo Loris Batacchi, lo vince quello che fino all'ultimo c'è e la sera prima abbandona. È un po' che è nell'aria la sua defezione, poi siamo già abituati ai suoi pacchi.
:p:p:p:p:p
Ultima modifica di Qarlo; 10-04-14 alle 21:29
No, solo una menzione speciale.