Mo parlèt te? T'et tz'è un tot tuscanas, mia un mes Ferareis... mo smetlà! Imbambì da la nebia!
Mo parlèt te? T'et tz'è un tot tuscanas, mia un mes Ferareis... mo smetlà! Imbambì da la nebia!
Caro rispondi su whatsapp?
Socmel!a scurèn in dialètt incu!!
Sent from my M.P. Superturbo
Mi a ló sémpar dit. Mi a son a Frara, brisa ad Frara. Al par cumpágn, ma l'é diferént la ciácarada...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
L'è difereinta se la quistiouna...l'è dimondi difereinta. Po' a Frera a'n gh'è gnito da fer a la sira... a's sta mei in Tuscana va la...t'al degh me...
Mi ricordate proprio la scena di questo film
https://www.youtube.com/watch?v=-XcI3OnWOQ0
Aahhahahaah...terrone maledetto...ahahahaha mi dice sempre così un mio di udine. Adoro quel film. Visto settordicimila volte
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Parliamo di cose serie.Vespa pronta e serbatoio pieno,montato portapacchi posteriore con tante bestemmie e caricato pure piaggio center.Mi manca solo da preparare i panini e sono pronto.
Io non so se lavarla o meno. Ho deciso, non la lavo! Mi devo appaninare e ricordarmi di andare a prendere l'impermeabile. Poi un controllino al volo e via andare!
Serbatoio pieno, tanica pure, Vespa semi pulita a secco, frecce funzionanti. Niente abbigliamento antipioggia per noi, se piove leggero ci pensa la giacca, altrimenti ci fermiamo sotto a un ponte a copulare!
Serbatoio vuoto (lo riempo alle 19.30), niente tanica (me la rischio), vespa zozza, frecce inesistenti. Antipioggia...naaaa, se piove copulo con Balzy!
Stasera devo tirare i cavi delle marce che si è smollata la prima. Spero sia solo un problema di tiro e non si sia rotto nulla, altrimenti domani niente prima e tutto di 2a 3a 4a...ma vengo lo stesso!
Carlo e psyco:a che ora ci troviamo?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Diciamo verso le 8:10 gia pronti a bordostrada se vogliamo arrivare alle 8:30-8:40 al ponte del diavolo.
Io e te a che ora alla casa rossa, Psyco? 7,30?
Ultima modifica di Qarlo; 12-04-14 alle 17:59
Vespa in riserva,la faccio domattina,panini pronti e in macchina,io sono a MN e la vespa a Decima...
Sent from my M.P. Superturbo
Ok! 7,20!
Oggi due botte di paranoia che mi hanno fatto rischiare il forfait e la vincita della maglietta tirapacchi
La porto nell'antro per aumentare il getto di 2 punti, per vedere se così si iriesce ad eliminare quel fastidioso battito in testa dopo i 90.
Sfilo il carbu, cambio il getto faccio per rimontare il carbu, stringi evedo che balla.
Smonto mezza vespa pensando fosse il collettore aspirazione e tra un'imprecazione e l'altra mi rendo conto che non era il collettore: ballava sulla boccola e bastava stringerlo un po' di più. Un'ora sprecata, ma almeno ho approfittato per dare una sbirciata anche alla zona trafilaggio.
Parto per il distributore e si nota che è più grassa, forse mi piaceva più prima, più nervosa.
300 metri e BUUU BUU BU si spegne.
Guardo nel serba con la pila, PARE che di benza ce ne sia. Metto in riserva e riparte, giro su aperto, 100 metri e si ferma.
Rismonta mezza vespa a bordostrada, scintilla ok, candela ok, carbu ok, serbatoio e tubo alimentazione ok. CHE CAVOLO HA?
Avevo visto male nel serbatoio: era semplicemente in riserva. Fiuuuuuuuu!
Fatto il pieno, controllati gli attrezzi, camera d'aria, candele, lampadine e fili di scorta, olio, 2 bocce da un litro di benza, sveglia alle 6 e direi che siamo pronti.
Psyco e Quarlone ci si tiene in contatto per tel. Spero di non sforare troppo sull'orario.
A domani
![]()
Ultima modifica di ruggero; 12-04-14 alle 21:13
Io stasera ho tirato i cavi delle marce e della frizione. Direi che il resto è ok...speriamo! Ahahahaha a domani...anzi a tra poco
Espletamento in corso. Tra 5 minutini parto! A trampolino!
Ultimi preparativi da effettuare,carico panini e attrezzi e mi avvio al punto d'incontro con Qarlo.Ci vediamo sui monti!
Alle 4.32 sms del Tocco che mi da il solito pacco,ormai ci sono abituato!
Pieno fatto,panini anche...speriamo non piova!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bene quindi la maglia premio va a lui... :D
Buon Giro ragazzi!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No la maglia va a me. Non scrivo bestemmie perchè mi bannano, ma stamattina mi sono accorto che qualcosa non andava. smonta e rimonta alla fine credo sia la crocera. Le marce salgono ma poi non tornano giù...mai una gioia...mai una gioia...