Su Subito.it circola tale annuncio..:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-55831429.htm
Il prezzo riportato è forse TROPPO allettante, viste le discrete condizioni della Vespa in questione ( cit. " perfettamente funzionante e tutta originale " ) .
Quello che mi lascia perplesso e incuriosito è il fatto che è SPROVVISTA di libretto e targa.... quindi presumo demolita o radiata, e che nell'annuncio l'inserzionista scrive testuali parole : " non conosco num di targa e non nessun documenti non chiede rime altro vendesi così come ricambio " .
Dunque... ok che la vuol vendere come fonte di pezzi di ricambio..., ma mi sembrerebbe corretto da parte del venditore dare maggiori informazioni sul perchè è sprovvista di targa e documenti, in quanto, se fosse stata demolita o radiata, può averla presa così da un demolitore..., ma se fosse stata sua, non vedo perchè non dimostrare la lecita provenienza del mezzo tramite attestazione di demolizione o denuncia di smarrimento/furto dei documenti.
Perchè afferma.. " non chiedetemi altro " .... ? C'è qualcosa che non è dato sapere..?!
Ho chiamato ieri l'inserzionista..., mi ha risposto, ho chiesto se era ancora disponibile ( e chiaramente avrei chiesto maggiori ragguagli sulla questione burocratica ) e il tipo mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui dopo mezz'ora..! Ancora, ad oggi , lo devo sentire...!
Che ne pensate?