Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: P 125 X 1980 a € 700....

VRista Junior L'avatar di Andrea76
    Potenza Reputazione
    12

P 125 X 1980 a € 700....

Su Subito.it circola tale annuncio..:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-55831429.htm

Il prezzo riportato è forse TROPPO allettante, viste le discrete condizioni della Vespa in questione ( cit. " perfettamente funzionante e tutta originale " ) .

Quello che mi lascia perplesso e incuriosito è il fatto che è SPROVVISTA di libretto e targa.... quindi presumo demolita o radiata, e che nell'annuncio l'inserzionista scrive testuali parole : " non conosco num di targa e non nessun documenti non chiede rime altro vendesi così come ricambio " .
    Dunque... ok che la vuol vendere come fonte di pezzi di ricambio..., ma mi sembrerebbe corretto da parte del venditore dare maggiori informazioni sul perchè è sprovvista di targa e documenti, in quanto, se fosse stata demolita o radiata, può averla presa così da un demolitore..., ma se fosse stata sua, non vedo perchè non dimostrare la lecita provenienza del mezzo tramite attestazione di demolizione o denuncia di smarrimento/furto dei documenti.
    Perchè afferma.. " non chiedetemi altro " .... ? C'è qualcosa che non è dato sapere..?!
    Ho chiamato ieri l'inserzionista..., mi ha risposto, ho chiesto se era ancora disponibile ( e chiaramente avrei chiesto maggiori ragguagli sulla questione burocratica ) e il tipo mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui dopo mezz'ora..! Ancora, ad oggi , lo devo sentire...!
    Che ne pensate?

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Re: P 125 X 1980 a € 700....

Che è tanto per un PX senza nessun documento,ne ho presa una due mesi fa a 150 senza doc,la mia l'ho pagata invece 700 da passaggio,condizioni simili a quella nell'annuncio...E' un semplice px 125

VRista Junior L'avatar di Andrea76
    Potenza Reputazione
    12

Re: P 125 X 1980 a € 700....

infatti...sul fatto che è tanto € 700 mi trovi d'accordo!
    Quello che però mi puzza è il non voler dare informazioni sulla mancanza di targa e documenti ... e il non volermi chiamare, visto che è stato lui , dopo la mia chiamata, a dirmi che mi avrebbe richiamato entro una mezz'ora..! Poco fà gli ho mandato un sms....e fin ora nessuna risposta...! La volevo prendere insieme ad un mio amico, offrendogli chiaramente meno di quanto chiede..., ma se non si fa sentire.... la cosa mi puzza ancor di piu...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •