Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: sono veramente furioso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

sono veramente furioso

mi hanno ritirato la patente un ora fa...stavo andando a lavorare...ho fatto un sorpasso dove non si poteva(ovviamente la strada era liberissima)e sono sbucati da un cespuglio una pattuglia di vigili appostati...
    160 euro di multa piu ritiro di un mese.
    a nulla è servito dire che io lavoro a 40 km da casa, che sono economicamente demolito, che per lavoro(mi occupo di pazienti psichiatrici)spesso guido per i ragazzi il pulmino...niente.mi hanno distrutto..

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Re: sono veramente furioso

Porca miseria!!! Mi dispiace tanto per quanto accaduto!!! Certo che hai incontrato dei tipi inflessibili!!
    Ultima modifica di Giuseppe77; 08-02-14 alle 17:47
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

VRista Junior L'avatar di lanciadelta
    Potenza Reputazione
    16

ieri davanti all'uscita della stazione di Bologna aspettavo il padre della mia ragazza, uscita nuovo terminal AV senza la possibilità di sostare, niente parcheggi il piu vicino a quasi un km, sono passati i vigili e mi hanno fotografato la targa.
    Senza verbale, senza poter dire "beo", neanche lo scontrino!!

Questo vuol dire fare cassa!!!!

Mi dispiace amico riminese!!

Potenza Reputazione
    15

io ricordo che una volta con le forze dell'ordine si poteva parlare.erano ragionevoli e molto spesso valutavano attentamente la situazione prima di demolirti con una multa da un quinto dello stipendio. in definitiva,ti ascoltavano. ora non gliene importa nulla,devono(e vogliono) solo battere cassa.
    in piu, alle mie colleghe ragazze, le forze dell'ordine non fanno MAI, e ripeto MAI, nessuna multa quando le fermano...
    non ho parole ma so solo che li odio con tutto il mio cuore.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Sposto la discussione in piazzetta, perchè è quello il luogo deputato per questo genere di discussioni.
    A parte questo, mi spiace per l'accaduto. Tieni presente che puoi ottenere un permesso per guidare l'auto nei giorni e nelle ore in cui devi andare al lavoro. Ciò però, dilaterà i tempi della sospensione. In pratica, le ore che dichiarerai per guidare per andare al lavoro, saranno aggiunte al mese di sospensione. Comunque, se hai un amico avocato, fagli studiare la faccenda per vedere se ci sono i margini per il ricorso.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Sposto la discussione in piazzetta, perchè è quello il luogo deputato per questo genere di discussioni.
    A parte questo, mi spiace per l'accaduto. Tieni presente che puoi ottenere un permesso per guidare l'auto nei giorni e nelle ore in cui devi andare al lavoro. Ciò però, dilaterà i tempi della sospensione. In pratica, le ore che dichiarerai per guidare per andare al lavoro, saranno aggiunte al mese di sospensione. Comunque, se hai un amico avocato, fagli studiare la faccenda per vedere se ci sono i margini per il ricorso.
    ah ok...scusate,ho sbagliato sezione...comunque mio fratello è avvocato e magari sentirò con lui che si puo fare...
    sapevo il discorso dei permessi lavorativi e lunedì andro ad informarmi alla prefettura. il problema è che credo che vada documentato accuratamente ed io per sbarcare il lunario(tra l'altro veramente a stento)lavoro come dipendente in due posti ben lontani(uno fisso con un part time,l'altro a chiamata, quando hanno bisogno), consegno i pasti in 2 strutture un paio di volte la settimana e quando mi capitano pazienti li ricevo nel mio studio in libera professione..
    riassumendo,( per circa 1000 euro)vivo a novafeltria e lavoro a bellaria, verucchio(dietro san marino) e a rimini centro...come lo spiego a quelle teste zincate della prefettura?
    prevedo dei problemi seri per avere permessi di guida speciali

tra l'altro grazie a tutti delle risposte.
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 08-02-14 alle 18:16

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Inizia con il farti fare le foto del posto e, informati se in comune ci sono i luoghi in cui i vigili possono mettersi a controllare; fai vedere il verbale a tuo fratello e lui saprà cosa verificare in caso di irregolarità formali. Fai ricorso oppure, se credi, richiedi il permesso di guida per ragioni di lavoro necessario al sostentamento. Vedrai che non avrai grossi problemi e magari considera che quello di controllare e sanzionare è pur sempre il loro lavoro.
    Un saluto e non ti arrabbiare, si risolve.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

Non posso scrivere che ti capisco... perché purtroppo l'unico lavoro che riesce bene ai vigili sono le imboscate! ....che servono a tutto (soprattutto a fare soldi) ma di certo non a tutelare gli utenti della strada.

P.S. Contesta la multa: NON possono NASONDERSI! Puoi vincere il ricorso! Mal che vada puoi chiedere che la patente ti venga ritirata in periodo di ferie.

In bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •