Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: sono veramente furioso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: sono veramente furioso

Sposto la discussione in piazzetta, perchè è quello il luogo deputato per questo genere di discussioni.
    A parte questo, mi spiace per l'accaduto. Tieni presente che puoi ottenere un permesso per guidare l'auto nei giorni e nelle ore in cui devi andare al lavoro. Ciò però, dilaterà i tempi della sospensione. In pratica, le ore che dichiarerai per guidare per andare al lavoro, saranno aggiunte al mese di sospensione. Comunque, se hai un amico avocato, fagli studiare la faccenda per vedere se ci sono i margini per il ricorso.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Sposto la discussione in piazzetta, perchè è quello il luogo deputato per questo genere di discussioni.
    A parte questo, mi spiace per l'accaduto. Tieni presente che puoi ottenere un permesso per guidare l'auto nei giorni e nelle ore in cui devi andare al lavoro. Ciò però, dilaterà i tempi della sospensione. In pratica, le ore che dichiarerai per guidare per andare al lavoro, saranno aggiunte al mese di sospensione. Comunque, se hai un amico avocato, fagli studiare la faccenda per vedere se ci sono i margini per il ricorso.
    ah ok...scusate,ho sbagliato sezione...comunque mio fratello è avvocato e magari sentirò con lui che si puo fare...
    sapevo il discorso dei permessi lavorativi e lunedì andro ad informarmi alla prefettura. il problema è che credo che vada documentato accuratamente ed io per sbarcare il lunario(tra l'altro veramente a stento)lavoro come dipendente in due posti ben lontani(uno fisso con un part time,l'altro a chiamata, quando hanno bisogno), consegno i pasti in 2 strutture un paio di volte la settimana e quando mi capitano pazienti li ricevo nel mio studio in libera professione..
    riassumendo,( per circa 1000 euro)vivo a novafeltria e lavoro a bellaria, verucchio(dietro san marino) e a rimini centro...come lo spiego a quelle teste zincate della prefettura?
    prevedo dei problemi seri per avere permessi di guida speciali

tra l'altro grazie a tutti delle risposte.
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 08-02-14 alle 18:16

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Inizia con il farti fare le foto del posto e, informati se in comune ci sono i luoghi in cui i vigili possono mettersi a controllare; fai vedere il verbale a tuo fratello e lui saprà cosa verificare in caso di irregolarità formali. Fai ricorso oppure, se credi, richiedi il permesso di guida per ragioni di lavoro necessario al sostentamento. Vedrai che non avrai grossi problemi e magari considera che quello di controllare e sanzionare è pur sempre il loro lavoro.
    Un saluto e non ti arrabbiare, si risolve.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

è sempre così che va in Italia, poi ti trovi un sacco di gente in giro tranquilla senza patente e assicurazione.... i vigli sono proprio il peggio del peggio secondo me per poterci ragionare, che almeno usassero i soldi delle multe per migliorare le strade, ma manco quello
    mi dispiace molto, bastava che quelle teste d'uovo capissero un poco la situazione

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Che bruttissima cosa,ti hanno praticamente tagliato le gambe!Controllare e vigilare sono lavori da fdo ma gli agguati li fanno solo i delinquenti,dovrebbero vergognarsi di far cassa con questi sistemi! Edit!
    Ultima modifica di senatore; 08-02-14 alle 19:00

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ragazzi, vediamo di contenerci, altrimenti chiudo il topic!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Che bruttissima cosa,ti hanno praticamente tagliato le gambe!Controllare e vigilare sono lavori da fdo ma gli agguati li fanno solo i delinquenti,dovrebbero vergognarsi di far cassa con questi sistemi! Edit!
    tra l altro, il primo dei due che mi ha fatto la multa mi ha detto che non era la fine del mondo(per lui ovviamente) che i 160 euro sarebbero stati scontati del 30%e che avrei tranquillamente avuto i permessi lavorativi...in realtà alla consegna del verbale l'altro agente mi ha detto che il suo collega si era sbagliato e che non c'e nessuno sconto...ora ho scoperto che la prefettura concede o no a suo piacimento i permessi e che comunque le ore che ti scalano per i permessi di guida li recuperi con gli interessi...

capisco senatore che ci richiama all"ordine"...ma qui la gente è stanca dei "nostri" regnanti signorotti intoccabili burocrati corrotti e dei loro sgherri...
    detto questo la finisco..scusatemi ma ero arrabbiato prima del fatto di oggi, per la situazione generale,, figuratevi ora

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Segui i miei consigli e fai specificare, meglio se a tuo fratello, che i permessi ti servono per il sostentamento della tua famiglia. Dai, capisco l'ira, ma si può risolvere senza troppi guai.
    Ti auguro di poter avere un colpo di fortuna inatteso che ti faccia pensare in modo positivo!
    Un saluto.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

E io che mi ero limitato a definirli "edit"che di offensivo ha praticamente niente proprio per evitare un edit...i casi della vita.Piena solidarietà a NoMoneyMan che lo sarà ancor di piu se perde la possibilità di lavorare,speriamo che ci sia una scappatoia per salvare il culo almeno parzialmente.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Ma c'erano gli estremi per il ritiro?
    (Doppia riga, in prossimità di curve o dossi, scarsa visibilità, velocità ecc ecc)
    Quale articolo di violazione del codice ti hanno imputato?
    Hai testimoni?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    e magari considera che quello di controllare e sanzionare è pur sempre il loro lavoro.
    Un saluto e non ti arrabbiare, si risolve.
    Sarà anche il loro lavoro, ma è un mestiere di m***

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

M spiace, spero si possa risolvere al più presto!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •