Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Acquisto ? Consigliatemi!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

Re: Acquisto ? Consigliatemi!

ciao, scusa ho un flash ...ma per caso una decina di anni fa (forse anche 12 o 13...) bazzicavi sull' altro forum? ricordo un nick simile e il fatto che avevi una gtr.

comunque, che sia tu o no , cerca di rimanere sulle large e lascia perdere le small che fanno troppo aperitivo milanese

detto questo, fra ts, sprint v, o un'altra gtr ...a mio avviso non fa differenza... basta solo aspettare di trovare una buona occasione al giusto prezzo ..e se hai aspettato anni non arrivare a concludere acquisti troppo affrettati.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista L'avatar di GregoryPeck
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    ciao, scusa ho un flash ...ma per caso una decina di anni fa (forse anche 12 o 13...) bazzicavi sull' altro forum? ricordo un nick simile e il fatto che avevi una gtr.

comunque, che sia tu o no , cerca di rimanere sulle large e lascia perdere le small che fanno troppo aperitivo milanese

detto questo, fra ts, sprint v, o un'altra gtr ...a mio avviso non fa differenza... basta solo aspettare di trovare una buona occasione al giusto prezzo ..e se hai aspettato anni non arrivare a concludere acquisti troppo affrettati.
    Si ssi c'est moi :D mantenuto il "vecchio" nick (pensa che la GTR la presi per un annuncio trovatemi dello "Svizzero"). Ovvio aspetterò :) nn posso dissanguarmi per una passione, sia pure sentita. ;)

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

pero', se ben ricordo, 12 anni fa ce l'avevi piu' piccolo ...il nick... ...forse solo greg?
    ricordo che usavamo la chat dell'altro forum (per ovvie ragioni non si puo' nominare la concorrenza)

mi dispiace te l'abbiano "fatta": io all'epoca avevo una gt ..e che tuttora ho ...soprattutto perche' non so nuotare e non la porto mai al mare.

io te ne consiglierei una ...ma poi si aprira' una discussione che non finira' piu' fra indiani e pisani .....che faccio, oso? ...massi'... vabbe' cmq se ne vuoi una da spenderci pochino e da non avere il patema dei mariuoli valuta questa: e' in zona, e' pure chiarodiluna

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-72752793.htm

l'unica accortezza e' cercare di chiarire bene con il proprietario cosa vuol intendere con "le foto parlano da ...sòle"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •