Ma la differenza tra il TSV e il TSV EVO è forse il fatto che il primo è candela centrale il secondo è laterale e se non erro cambia il pistone.
Ma la differenza tra il TSV e il TSV EVO è forse il fatto che il primo è candela centrale il secondo è laterale e se non erro cambia il pistone.
No, il TSV EVO c'è sia a candela centrale che laterale. Io a dire la verità pensavo che la versione EVO fosse semplicemente quella con il pistone forgiato e chiuso. Però ammetto essere solo una mia illazione.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Bhe! vorrà dire che se ne ordiniamo due ci facciamo fare uno sconto sul prezzo ahahahahahahahahah!
Qundi facendo un passo in dietro abbiamo la stessa configurazione col polini.
Questi i miei lavori
Galleria Fotografica
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Bel book fotografico complimenti! vedo che hai raccordato proprio tutttttto.
Certo, solo così riesci ad avere un motore che sembra originale che va come uno elaborato
Il book l'ho fatto perché era il mio primo lavoro sui dei carter, volevo avere la certezza di fare tutto bene.
Ah, come primaria ho la 23/64 Malossi. Quasi non la senti, a differenza della Polini che fischia come un aereo!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Mi sa che devi cambiare gt quel seger ti ha rovinato tutto. Ho visto che hai eliminato anche le L. Di frizione? Io Pinasco con anello bicchierini forati . E della Magadella che mi dici? Tante domande per un confronto ed eventuali cambiamenti
La mia paura col parmacotto è quella di bucare i carter. Vedremo.....
Il GT è già stato rettificato, anche se ha girato con il seeger incastrato nelle fasce per almeno 1500Km.
Le L non le ho eliminate del tutto, non volevo perdere troppa pressione in camera.
Frizione originalissima con dischi e molle rinforzate New Fren, anello di rinforzo saldato e bicchierini forati "ad cazzum" da me medesimo. Minima spesa, massima resa.
Prima giravo con una padella Sito originale. La Megadella mi ha stravolto l'erogazione. L'entrata in coppia è molto più accentuata, c'è un sacco di motore in più anche sotto e di allungo ho guadagnato qualcosa.
La paura di bucare te la togli o sigillando preventivamente con dello stucco metallico bicomponente (conosco un ragazzo che ne vende uno "miracoloso") oppure facendoti fare dei riporti di saldatura. Non ci sono alternative.
Ah, per fare le cose fatte bene, dopo aver saldato, il piano del cilindro andrebbe fatto di nuovo spianare per le minime deformazioni che si hanno.
Ultima modifica di iena; 11-02-14 alle 13:18
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Pure io ho preso quello di kekko, anche se a dire il vero lo devo ancora ordinare
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ok ragazzi se gentilmente in seguito potete postare qualche foto deel lavoro fatto, mi aiutereste a capire meglio che dovro' fare.
Ultima modifica di fenn; 11-02-14 alle 20:04
Nulla, solo che si tranci il cono dell'albero... Ma io sapevo che la cosa era vera solo per gli alberi Mazzucchelli cono 19 con volani pesanti, quelli di Et3 e primavera per capirsi.
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Questo è il disastroooooo!!!!
Commenti?
commenti?? porcavacca!!!
Sta cippa.....
Mah resto dell'idea che ha preso una botta... ma si é rotta la camicia su tutta la circonferenza?
incredibile.
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Sisi Gian. Continuo a non capire. Piu' lo guardo e più penso sia incredibbbbbile.
Oggi farò le foto del pisttone e di tutto il resto.
Mi sembra un caso da CSI
E se fosse dipeso da un serraggio troppo forte dei perni della testa?????????? Perchè si e rotto proprio alla base della camicia dove aderisce sui carter.