Sono più o meno nella stessa situazione: ho un motore fatto su misura per il Polini 177. Carter raccordati, albero anticipato a mano da un amico, SI24, Megadella V4, filtro ...
Come prestazioni sono più che soddisfatto (124Km/h da GPS) ma come si sa ... l'appetito vien mangiando
Visto che per colpa del tubo benzina strozzato e secco ho tirato una bella scaldata/grippata in superstrada ai 110Km/h, pur essendo ancora funzionante il Polini ha perso rispetto a come era prima. Sto proprio pensando a cambiare e passare al TSV. Unico mio limite è il budget
Comunque la forma dei travasi è identica, cambia solo la finestra in camicia, si tratterebbe "solo" di andare a lavorare i carter ancora un po'. Per fare ciò, ed essere sicuro di non bucare, o mi faccio fare un riporto di alluminio esternamente sui carter o uso lo stucco metallico verde che, a sentire chi lo usa, è miracoloso.
Il mio consiglio spassionato: se hai la possibilità passa a TSV che con i pistoni nuovi pare essere diventato il miglior cilindro "pseudo originale" per motori large.