Certo che 260 euro...... e 160 il Polini....... e se ci metti anche un albero nuovo nel mio caso.
Certo che 260 euro...... e 160 il Polini....... e se ci metti anche un albero nuovo nel mio caso.
Infatti ... ma sono proprio due mondi diversi. Il Polini bene o male sono 30 anni che è sempre quello, il TSV è nuovo. In proporzione è più economico il TSV!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ma la differenza tra il TSV e il TSV EVO è forse il fatto che il primo è candela centrale il secondo è laterale e se non erro cambia il pistone.
No, il TSV EVO c'è sia a candela centrale che laterale. Io a dire la verità pensavo che la versione EVO fosse semplicemente quella con il pistone forgiato e chiuso. Però ammetto essere solo una mia illazione.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Bhe! vorrà dire che se ne ordiniamo due ci facciamo fare uno sconto sul prezzo ahahahahahahahahah!
Qundi facendo un passo in dietro abbiamo la stessa configurazione col polini.
Questi i miei lavori
Galleria Fotografica
Bel book fotografico complimenti! vedo che hai raccordato proprio tutttttto.