Sisi Gian. Continuo a non capire. Piu' lo guardo e più penso sia incredibbbbbile.
Sisi Gian. Continuo a non capire. Piu' lo guardo e più penso sia incredibbbbbile.
Oggi farò le foto del pisttone e di tutto il resto.
Mi sembra un caso da CSI![]()
E se fosse dipeso da un serraggio troppo forte dei perni della testa?????????? Perchè si e rotto proprio alla base della camicia dove aderisce sui carter.
Esatto.
Io resto dell'idea di una cricca dovuta ad una cadutaa che poi si é allargata. Un'altra remota possibilità sarebbe che i carter fossero troppo "stretti e magari chiusi senza guarnizione, il che con una dilatazione dovuta alle temperature ha fatto il resto. Ma avresti comunque dovuto grippare prima.....
Boh vai a capire.......
Va beh morto un papa se ne fa un'altro :) :) :) :p
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Vabbhe..... adesso bisogna soltanto capire con quale papa ripartire...
TSV!!![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi