Eheheh sempre giù di lima! Zin! Zin!![]()
Eheheh sempre giù di lima! Zin! Zin!![]()
Riprendo la dicussione per aggiornarvi sugli sviluppi. Ieri mi è arrivata la famigerata Megadella V4+ che dire...... uno spettacoloooooo.
Sono partito con un getto max da 135 e fatto le prove con il filtro forato li dove va forato, ma non mi piace come va.
Tolto il filtro miiiii....a va veramente bene. Ho messaggiato Mega e chiesto dei consigli sulla carburazione, oltre ovviamente ad avergli fatto i complimenti per la marmmitta, e mi ha risposto che senza filtro sono un po' magrino e a rischio grippaggioe data la precedente esperienza, la paura fà 90. In effetti fatta la prova candela si presentava un po' chiara di colore.
A questo punto se voglio viaggiare senza filtro, dovrei montare un cornetto Pinasco con un getto max del 150 punto più punto meno.
Qualcuno lo ha già provato con una configurazione simile alla mia?
Ultima modifica di peppins; 08-03-14 alle 18:11
Mentre facevo un giro sul forum alla ricerca di esperienze sul cornetto mi si è accesa la lampadina.... filtro e coperchio scatola del T5.
Domani provo.
Il coperchio scatola T5 è uguale ai PX mix, se non hai il suo carb ribassato il filtro T5 non lo monti
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Esatto; probabilmente la meno dispendiosa è il rialzo, il carburatore è più impegnativo anche come reperibilità getti che se non hai un tornietto non puoi adattarti e i suoi sono poco diffusi e carucci, però a quanto so il carburatore ribassato funziona un pelo meglio... quindi sarebbe da valutare
![]()
Ultima modifica di Vespista46; 09-03-14 alle 04:28
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"