Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
se scarichi lo strumento probabile vada decentemente il tuo polini.... direi che ti puoi accontentare, provalo senza filtro (anche con il getto attuale ) se ci fai solo un giretto di quartiere non succede nulla anche se sei appena magro... se lo trovi meglio valuta prox spesa conetto polini e getto da 125-130 punti, il conetto devi montarlo con il soffietto di gomma tra telaio e carburo originale e sano....

evita il 28 come la morte... o ti incasini 90 su 100.
Viaggio senza filtro già da quando montai la megadella v4 con getto massimo del 140, ieri sono sceso un pò col getto per un problema di imbrodamento, dovuto sicuramente a delle fasi un pò larghe, 135 sembrerebbe vada già meglio ma è ancora da affinare.
Terrò in considerazione il cornetto.
Ho provato il ritardatore temporale autocostruito con anticipo fisso a 23°, ma non ci ho girato molto perchè non avevo la strobo per provarlo a puntino, e quindi sono tornato ai 18° di mamma Polini......
Quando mi arriverà la strobo riprovo, anche se vorrei prima affinare la carburazione e poi il ritardatore, giusto per non avere rogne...