Salve ragazzi, devo iscrivere vespa T5 a fmi, qualcuno sa dirmi il numero omologazione/approvazione marmitta originale vespa T5 da indicare su documentazione fmi??????
![]()
Salve ragazzi, devo iscrivere vespa T5 a fmi, qualcuno sa dirmi il numero omologazione/approvazione marmitta originale vespa T5 da indicare su documentazione fmi??????
![]()
Magari la mia domanda sarà stupida, ma non puoi leggerlo sulla targhetta saldata alla marmitta T5?
Anche perchè se non hai la marmitta non la puoi iscrivere........ o mi sono perso qualcosa?
Cordialmente
Cosa intendi? Perche non la puoi iscrivere?
Comunque guarda qui.
Vespa Resources Forum - Download - Vespa PX 125 T5 - VNX5T
Vol.
Forse non mi sono spiegato bene, è vero che ad fmi mandi solo le foto, ma sulle foto la marmitta ci deve essere e come sai la marmitta T5 è visibilmente differente dalla padella.
Quindi a meno di non presenza materiale (dal vivo non sulle foto dove è facile rappresentarla, giusto o sbagliato che sia) della marmitta, il numero stesso è lì, ovviamente se sono sicuro dell'originalità della mia marmitta.
Con questo non voglio assolutamente mettere in discussione la buona fede dell'utente T5alpine, ma il succo era quello.
Cordialmente
E' proprio lui.
Cordialmente