Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: iscrizione fmi vespa T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Re: iscrizione fmi vespa T5

Ragazzi se avete ancora una marmitta originale T5 con il "1942" stampato sopra tenetela ben custodita, usatela solo in situazioni eccezionali.....perché come ben saprete ormai e merce rarissima....e se si trova, a prezzo da "bottega dell'oro"
    Mi chiedo spesso, perché la piaggio non garantisce un pezzo di ricambio come la marmitta 1942 per il T5 che è oggetto a usura......??

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: iscrizione fmi vespa T5

Citazione Originariamente Scritto da xp apsev Visualizza Messaggio
    Ragazzi se avete ancora una marmitta originale T5 con il "1942" stampato sopra tenetela ben custodita, usatela solo in situazioni eccezionali.....perché come ben saprete ormai e merce rarissima....e se si trova, a prezzo da "bottega dell'oro"
    Mi chiedo spesso, perché la piaggio non garantisce un pezzo di ricambio come la marmitta 1942 per il T5 che è oggetto a usura......??
    Perché non le produceva la Piaggio, appaltava il lavoro a ditte esterne e quindi le punzonava e confezionava col proprio marchio. Molte di quelle ditte non esistono più e quindi neache gli stampi per produrre i ricambi, che dovrebbero essere preparati ex novo, ma per un numero così esiguo di ricambi venduti che, a meno di venderli a cifre folli, non conviene impiantare una nuova produzione.

Ciao, Gino

P.S.: ho spostato il topic in "pratiche", che è il form più indicato.
    Ultima modifica di GiPiRat; 11-02-14 alle 17:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •