Dovrebbe uscire a breve la versione 2 seguo la discussione sul forum e aggiorno
Ciao
Dovrebbe uscire a breve la versione 2 seguo la discussione sul forum e aggiorno
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
interessante sta robae ad un prezzo decente
mi piace l'idea che vada su large e small.....con una centralina ci fai tuttto
é quello che ho capito anche io
ho chiesto al progettista nella discussione su scootentole e mi ha detto che ha un range di utilizzo fino a 15000 giri.
lui lo aveva "bloccato" a 10000 perché pensava non interessasse nessuno, ma nella versione 2 che sarà presto disponibbile aggiornerà il software a 15 000
certo che per 110e rispetto alle altre programmabili non sembra male come acquisto....
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
assolutamentye niente male....effettivamente pernso che 10000 giri bastino ed avanzino...anche perchè se porto il motore oltre quei giri (cda contagiri cosa) tutte le volte mi gioco qualcosa e mi tocca aprire.................
certo ho visto nel filmato che bisogna usare la stroboscopica anche.... non e che la compri , e la monti al volo in 10 minuti e parti in vespa senza farci nessuna regolazione prima..... chi non ha la stroboscopica?? ho non e pratico di regolazioni di anticipi??.. e fregato..comunque non e male come trovata,
![]()
Ultima modifica di tommiv; 18-02-14 alle 18:55
Beh se vai a giocare con l'anticipo variabile e non hai una stroboscopica da 25e un goniometro ed un blocca pistone, il solo risultato utile che otterrai sarà di bucare il tuo pistone....
Tutte le centraline ad anticipo variabile vanno settate con la strobo. Anche chi ha l'anticipo fisso e lo porta a 18' , se non lo controlla con la stroboscopica rischia di far danni.
Ciao
....
gian
mi chiedevo se su una 200 originale sortisse qualche effetto. Consigli?
Ultima modifica di Vespizza; 19-02-14 alle 13:11