interessante sta robae ad un prezzo decente
mi piace l'idea che vada su large e small.....con una centralina ci fai tuttto
interessante sta robae ad un prezzo decente
mi piace l'idea che vada su large e small.....con una centralina ci fai tuttto
é quello che ho capito anche io
ho chiesto al progettista nella discussione su scootentole e mi ha detto che ha un range di utilizzo fino a 15000 giri.
lui lo aveva "bloccato" a 10000 perché pensava non interessasse nessuno, ma nella versione 2 che sarà presto disponibbile aggiornerà il software a 15 000
certo che per 110e rispetto alle altre programmabili non sembra male come acquisto....
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
assolutamentye niente male....effettivamente pernso che 10000 giri bastino ed avanzino...anche perchè se porto il motore oltre quei giri (cda contagiri cosa) tutte le volte mi gioco qualcosa e mi tocca aprire.................
certo ho visto nel filmato che bisogna usare la stroboscopica anche.... non e che la compri , e la monti al volo in 10 minuti e parti in vespa senza farci nessuna regolazione prima..... chi non ha la stroboscopica?? ho non e pratico di regolazioni di anticipi??.. e fregato..comunque non e male come trovata,
![]()
Ultima modifica di tommiv; 18-02-14 alle 18:55
Beh se vai a giocare con l'anticipo variabile e non hai una stroboscopica da 25e un goniometro ed un blocca pistone, il solo risultato utile che otterrai sarà di bucare il tuo pistone....
Tutte le centraline ad anticipo variabile vanno settate con la strobo. Anche chi ha l'anticipo fisso e lo porta a 18' , se non lo controlla con la stroboscopica rischia di far danni.
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
mi chiedevo se su una 200 originale sortisse qualche effetto. Consigli?
Ultima modifica di Vespizza; 19-02-14 alle 13:11
ciao Giorgio! secondo me non serve a niente su un motore originale
bohhhh
come fede penso che faccia relativamente poco su un gt originale.
la funzione di una centralina varabile dovrebbe essere di "ottimizzare".
su un gt originale penso che difficilmente potrai "sentire" la differenza, magari in compenso riesci a tenere il motore più fresco
ci vorrebbe una bella risposta del nostro GIGI per toglierci i dubbi.
riporto una cosa che ho letto sul forum francese.
un tipo che fa da "tester" al venditore assicura che con la nuova centralina ha dovuto adeguare i getti (+2 punti) e che il suo 200 originale reagisce benissimo alla cura.
per capirsi il tipo in questione é qualcuno che su quel forum é considerato affidabile, ma resta un'amico del venditore.... quindi io non ci credo troppo....
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 19-02-14 alle 14:19
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian