Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa 50 nuovaN aspira aria

Potenza Reputazione
    0

Vespa 50 nuovaN aspira aria

Buongiorno a tutti, sto restaurando una 50 N del 1989 con 23000 km, ho sostituito i cuscinetti di sterzo, altri particolari di secondaria importanza e i cuscinetti di banco con relativi paraoli. Dopo aver richiuso il motore ho provato a farlo girare ma non si riesce a carburarlo perchè aspira aria e non capisco da dove, l'unica possibilità è che il collettore di aspirazione sia la causa, a meno che non si tratti del paraolio lato volano che ho montato e che nella metà superiore ho erroneamente montato leggermente dentro al bordo dove dovrebbe stare, leggermente dentro intendo di circa 1.5 mm.Sarà lì che aspira aria visto che lavora storto?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Vespa 50 nuovaN aspira aria

Citazione Originariamente Scritto da ayrton1966 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sto restaurando una 50 N del 1989 con 23000 km, ho sostituito i cuscinetti di sterzo, altri particolari di secondaria importanza e i cuscinetti di banco con relativi paraoli. Dopo aver richiuso il motore ho provato a farlo girare ma non si riesce a carburarlo perchè aspira aria e non capisco da dove, l'unica possibilità è che il collettore di aspirazione sia la causa, a meno che non si tratti del paraolio lato volano che ho montato e che nella metà superiore ho erroneamente montato leggermente dentro al bordo dove dovrebbe stare, leggermente dentro intendo di circa 1.5 mm.Sarà lì che aspira aria visto che lavora storto?
    benvenuto innanzitutto: passa in piazzetta per le presentazioni di rito.
    Cambia quel paraolio e montalo diritto, poi vedi la reazione del motore

Potenza Reputazione
    0

ok...sabato lo faccio contemporaneamente al collettore che è in arrivo, appena fatto vi aggiorno sulla situazione.

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti!! vi aggiorno sui lavori: ho sostituito la guarnizione del cilindro, il collettore di aspirazione(era fessurato) e il paraolio e finalmente ho potuto carburarla in grazia di Dio!!!! ora mi piace!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •