Citazione Originariamente Scritto da lestratto Visualizza Messaggio
a quanto ne so io, una moto dopo 30 anni è d'epoca, e la mia ne ha ben 39......poi possiamo discutere sull'opportunità di definire "moto" uno scooter d'epoca, ma la legge non prevede questa distinzione (anche se indubbiamente una moto e una vespa sono due cose diverse).
Cmq, per tornare in topic, a me non è mai capitato che mi controllassero i numeri di telaio: quelle rare volte che mi hanno chiesto il libretto si sono accontentati di confrontare i numeri di targa, sempre divertiti dal ritrovarsi in mano un libretto a pagine... Però ogni posto fa storia a sé; io vivo in provincia, e i controller non sappiamo neanche cosa siano...al massimo qualche paffuto maresciallo che non sa distinguere una vespa da una lambretta...(adesso sicuramente mi sequestreranno tutto appena monto il carburo)
Fammi sapere come ti trovi con il si, io credo non lo rimpiangerò.
appena riesco a riaccendere il motore ti faccio sapere.......per ora arrivano corrente e benzina ma non da segni di vita.
so già che rimpiangerò l'SI ma qui in liguria, soprattutto con l'avvento della bella stagione i controlli non mancano...e mi piace trotterellare tranquillo soprattutto quando vedo una pattuglia..........