mi sembra strano che un Ciao del 1975 abbia la scritta Piaggio sul serbatoio, ma potrei anche sbagliarmi.
Gabriele
mi sembra strano che un Ciao del 1975 abbia la scritta Piaggio sul serbatoio, ma potrei anche sbagliarmi.
Gabriele
Ultima modifica di gabrielepessina; 11-02-14 alle 21:40
se e' stato riverniciato come detto sopra,quello che hanno trovato al negozio hanno attaccato visto che sono adesivi gommati
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
si ma l'impronta sul serbatoio è la stessa? con la scritta Ciao non è più corta? domani controllo sui miei
Gabriele
Gabriele ho anche io i miei dubbi,infatti gli ho detto di controllare se combaciavano i numeri del libretto con quelli sul telaio
si, le mie sono solo considerazioni tecniche, sicuramente non è un telaio del 1975.
Gabriele
comunque guarda questa foto e' un erre 2 el 75 e lo spazio dell'impronta sembra esserci anche per la scritta piaggio, mi correggo.......non sembra esserci lo spazio![]()
Ultima modifica di chicaro; 11-02-14 alle 22:34
Quindi il mio dovrebbe essere come quello in foto?
è vero, adesso mi viene qualche dubbio. ho un arcobaleno del 74 e un SC del 78, domani controllo. però la tua foto non mi convince. la scritta Piaggio dovrebbe essere comparsa sul serbatoio nel 78 e contemporaneamente la scritta Ciao sui fianchetti. li c'è la targhetta Ciao sui fianchetti quindi sul serbatoio per forza la scritta Piaggio.
Gabriele
@gabrielepessina
Beh insieme al Ciao mi hanno dato il libretto e i numeri corrispondono a quelli sul telaio, e direi al 100% che sono i suoi, senza rimaneggiamenti, 05/05/1975. Gli adesivi sono attaccati male, magari sbordano, non saprei dato che fino a oggi non mi ero neanche accorto che non era il suo colore!![]()
Ultima modifica di gerva90; 11-02-14 alle 22:41