ma non e' che erano di esportazione?comunque sul sito di "adotta un ciao" ci sono persone che sanno vita morte e miracoli sul "ciao" al limite iscriviti metti le foto loro ti sapranno rispondere
Ultima modifica di chicaro; 11-02-14 alle 22:58
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
sono iscritto da qualche mese e sono veramente competenti, mi trovo bene come qui.
Gabriele
Sono partito per cercare qualcuno che se lo pigliasse, ora invece mi incuriosite... Non fatemelo piacere troppo se no poi mi tocca tenerlo... non ho più posto.... Domattina aggiornerò il post con anche il numero telaio (cancellerò gli ultimi tre), sull'altro forum oggi ho già esplorato, magari mi appoggerò anche lì...
Andrà a finire che me ne compro un'altro, lo so, ho già visto un paio di annunci niente male fra l'altro...che brutta malattia
![]()
![]()
evvai.............siamo riusciti a fartelo piacere......anche se dovrai cambiargli molti pezzi,perche e' veramente un puzzle di pezzi presi qua' e la',se ti riesce prendi anche la sigla che sta' sul motore parte destra,e vedi che tipo di filtro monta se chiaro o nero,non serve staccarla la scritta basta che fai una foto ravvicinata e vediamo se sborda fuori dalla sede
Ultima modifica di chicaro; 11-02-14 alle 23:27
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
DSC01668.jpgDSC01665.jpgciao11.jpg
Gli adesivi sono più lunghi della sede, questo è il telaio con il numero omologazione.
Se riesco a portarlo in montagna dove avevo prima le Vespa magari lo tengo. Purtroppo lo spazio è quel che è, anche i tempi (sia miei che del carrozziere) per i restauri e il costo mi sconsigliano di intraprendere qualcosa che sia più di una pulizia. Pezzi sani ce ne sono pochi, in teoria però il motore dovrebbe funzionare!
Il filtro aria è scuro.