Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: vite regolazione minimo che passo e'?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

Re: vite regolazione minimo che passo e'?

risolto il problema con 0,0001 centesimi di spesa,allora ho pensato che nel foro interno dove era la vite del minimo avevano maschiato appunto per mettere l'helicoil e quindi c'era una filettatura,ho preso un pezzo di teflon quello che si usa in idraulica per chiudere le filettature del gas,l'ho tenuto a bagno nella miscela per vedere se si sciolgieva e in piu ho fatto una ricerca sulle caratteristiche del materiale,sorpendentemente ho scoperto che resiste quasi a tutto,acidi miscele benzine,dopo tre giornia bagno nella miscela ho visto che era integro era solo diventato trasparente ma resisteva alla torsione e strappo,allora ho rivestito la vite minimo ho anche messo un goccio di frenafiletti(medio) l'ho avvitata ben stretta(senza la sua molla) fino al punto che iniziava ad aprire la valvola del gas,montata ho regolato il minimo dopo un giro di 15 minuti quindi vespa calda,ho fatto un segno sulla scatola filtro per vedere se con il tempo si svitava e niente e' piu di una settimana che ci giro e va benissimo e non si e' spostata si un centesimo di mm,premetto la foto che ho messo non era la definitiva ma solo un esempio di come ho fatto successivamente il bendaggio l'ho fatto piu regolare e stretto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •