Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
I cerchi avrei voluto prenderli rossi ma aveo paura che un rosso differente da quello del telaio stonasse,poi il nero ha un gran vantaggio sui cerchi:non si vede lo zozzo che si crea.
Il coprivolano lo preferirei nero,ma il mio carroziere capì male e lo fece rosso,data la bontà della vernicie data(350 euro di vernicie spesi per tutta la vespa!) resta così,con le pance non è un gran che ma in estate spesso le tolgo,e sta molto bene!
Gli ammo mi piacciono così,anche se i tuoi cromati Gabri sono secondo me più belli...ma ormai...
Le frecce bianche non mi piacciono proprio,volevo prendere il corpo della frecce del MY(che è cromato)e metterci le stesse gemme come ha fatto un utente del forum(mi sembra Piero)
Il copri biscotto invece vorrei sostituirlo con quello cromato del MY,anche perchè questo è un po' alla frutta!
Le prossime modifiche saranno:scritte nuove e sverniciate come sulla Special di Gabriele(stupende secondo me) ed i dadi chiusi anche per il cerchione.
Ho anche tagliato due vecchie strisce pedana a misura per sostiturle al tappetino centrale in plastica,in estate opero!
Lo spoiler sotto pedana lo ho li da un anno,ma non sono convinto sul montarlo;secondo mio padre sta male,ed anche io a vedercelo ho un po' di dubbi,oltretutto le viti a vista sulla pedana mi urtano proprio!
Per le prossime gomme ponderavo l'idea di metterle a fascia bianca,ma mi sa esistono solo quelle da cariola tipo le SC83

carina davvero. complimenti
anch'io obbietto un pochino sui particolari rossi , piuttosto grigio o cromati...per i cerchi hai fatto bene a farli in tinta con la morchia...io li ho verniciati come il telaio ma haimésoprattutto nel cerchio posteriore l'effetto estetico dura poco.............
le fasce bianche le vendono separatamente da attaccare agli pneumatici...ma non so indicarti dove