Originariamente Scritto da
Case93
I cerchi avrei voluto prenderli rossi ma aveo paura che un rosso differente da quello del telaio stonasse,poi il nero ha un gran vantaggio sui cerchi:non si vede lo zozzo che si crea.
Il coprivolano lo preferirei nero,ma il mio carroziere capì male e lo fece rosso,data la bontà della vernicie data(350 euro di vernicie spesi per tutta la vespa!) resta così,con le pance non è un gran che ma in estate spesso le tolgo,e sta molto bene!
Gli ammo mi piacciono così,anche se i tuoi cromati Gabri sono secondo me più belli...ma ormai...
Le frecce bianche non mi piacciono proprio,volevo prendere il corpo della frecce del MY(che è cromato)e metterci le stesse gemme come ha fatto un utente del forum(mi sembra Piero)
Il copri biscotto invece vorrei sostituirlo con quello cromato del MY,anche perchè questo è un po' alla frutta!
Le prossime modifiche saranno:scritte nuove e sverniciate come sulla Special di Gabriele(stupende secondo me) ed i dadi chiusi anche per il cerchione.
Ho anche tagliato due vecchie strisce pedana a misura per sostiturle al tappetino centrale in plastica,in estate opero!
Lo spoiler sotto pedana lo ho li da un anno,ma non sono convinto sul montarlo;secondo mio padre sta male,ed anche io a vedercelo ho un po' di dubbi,oltretutto le viti a vista sulla pedana mi urtano proprio!
Per le prossime gomme ponderavo l'idea di metterle a fascia bianca,ma mi sa esistono solo quelle da cariola tipo le SC83