Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Alex 3.1:PX 177 Arcobaleno del 1986

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Re: Alex 3.1:PX 177 Arcobaleno del 1986

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    I cerchi avrei voluto prenderli rossi ma aveo paura che un rosso differente da quello del telaio stonasse,poi il nero ha un gran vantaggio sui cerchi:non si vede lo zozzo che si crea.
    Il coprivolano lo preferirei nero,ma il mio carroziere capì male e lo fece rosso,data la bontà della vernicie data(350 euro di vernicie spesi per tutta la vespa!) resta così,con le pance non è un gran che ma in estate spesso le tolgo,e sta molto bene!
    Gli ammo mi piacciono così,anche se i tuoi cromati Gabri sono secondo me più belli...ma ormai...
    Le frecce bianche non mi piacciono proprio,volevo prendere il corpo della frecce del MY(che è cromato)e metterci le stesse gemme come ha fatto un utente del forum(mi sembra Piero)
    Il copri biscotto invece vorrei sostituirlo con quello cromato del MY,anche perchè questo è un po' alla frutta!
    Le prossime modifiche saranno:scritte nuove e sverniciate come sulla Special di Gabriele(stupende secondo me) ed i dadi chiusi anche per il cerchione.
    Ho anche tagliato due vecchie strisce pedana a misura per sostiturle al tappetino centrale in plastica,in estate opero!
    Lo spoiler sotto pedana lo ho li da un anno,ma non sono convinto sul montarlo;secondo mio padre sta male,ed anche io a vedercelo ho un po' di dubbi,oltretutto le viti a vista sulla pedana mi urtano proprio!
    Per le prossime gomme ponderavo l'idea di metterle a fascia bianca,ma mi sa esistono solo quelle da cariola tipo le SC83

carina davvero. complimenti
    anch'io obbietto un pochino sui particolari rossi , piuttosto grigio o cromati...per i cerchi hai fatto bene a farli in tinta con la morchia...io li ho verniciati come il telaio ma haimésoprattutto nel cerchio posteriore l'effetto estetico dura poco.............
    le fasce bianche le vendono separatamente da attaccare agli pneumatici...ma non so indicarti dove

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Almeno il bordo del cerchio fallo rosso per il discorso di Qarlo.
    Bella vespa, ti si addice!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Stavo ponderando l'idea di applicare sul cerchio quel nastro che si usa sulle moto,non so se avete capito cosa intendo.
    Sui fascioni bianchi Asse mi hai dato un ottima idea,almeno potrò montare gomme decenti ma averle comunque bianche!
    Tra l'altro il mozzo dietro potevo non tingerlo,era già nero dalla morchia

@Michele:visto che sei Garfagnino non potrai mancare al giretto che abbiamo in mente di fare con il bel tempo
    http://old.vesparesources.com/viaggi...o-asfalto.html

E...grazie a tutti per i complimenti!

PS il colore è simile al rosso federale ma in realtà è quello della Lancia Fulvia coupè,stando al colorificio...cambia una sola cifra nel codice colore,sfido chiunque a riconoscere la differenza da lontano!.
    Anche se,e parlo in particolare per Gian che me lo fece notare,amo pensare sia rosso Ortodossia
    Ultima modifica di Case93; 11-02-14 alle 16:12
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Invece di pensare all'estetica,preoccupati della sostanza che abbiamo ancora una sfida in sospeso.Per il bao,sappi che è in uso anche da queste parti.

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Stavo ponderando l'idea di applicare sul cerchio quel nastro che si usa sulle moto,non so se avete capito cosa intendo.
    Sui fascioni bianchi Asse mi hai dato un ottima idea,almeno potrò montare gomme decenti ma averle comunque bianche!
    Tra l'altro il mozzo dietro potevo non tingerlo,era già nero dalla morchia

@Michele:visto che sei Garfagnino non potrai mancare al giretto che abbiamo in mente di fare con il bel tempo
    http://old.vesparesources.com/viaggi...o-asfalto.html

E...grazie a tutti per i complimenti!

PS il colore è simile al rosso federale ma in realtà è quello della Lancia Fulvia coupè,stando al colorificio...cambia una sola cifra nel codice colore,sfido chiunque a riconoscere la differenza da lontano!.
    Anche se,e parlo in particolare per Gian che me lo fece notare,amo pensare sia rosso Ortodossia
    un paio di link per fare artigianalmente la fascia bianca potenza di google.........
    VespaZine: Whitewall Tire Paint Application How-To
    Come far diventare a FASCIA BIANCA qualsiasi pneumatico!

VRista Junior L'avatar di michesammu
    Potenza Reputazione
    14

restando in temi di modifiche del colore, venerdi scorso sono andato ad automotoretrò a torino e mi ha colpito uno stand che pubblicizzava e vendeve vernici particolari che poi si possono ritogliere. in pratica era una vernice gommosa e l'effetto era davverpo sorprendente. ecco il sito:
    Plasti DIP Italia | e-Commerce Italiano per l'acquisto diretto dei prodotti Plasti DIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •