Risultati da 1 a 25 di 277

Discussione: Upgrade Post-grippata. Sistemiamo La Gialla

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Re: Upgrade Post-grippata. Sistemiamo La Gialla

Diobonino son curiosi come i bambini!
    A me me ne dissero di tutti i colori perché li ho fatti aspettare una notte prima di fargli vedere il pistone della jeans

Dario vacci piano con Andrea, è la prima volta che apre il motore e il suo approccio è responsabile e coscenzioso per un fanciullo della sua età. Non hai idea di come massacravo i motori io quando avevo i suoi anni
    Se può contare sull'aiuto di un meccanico per le cose più "pericolose", o sui cui non si sente sicuro,va benissimo così. In questo modo impara la procedura senza far danni, fa un lavoro fatto per benino e accumula nozioni per i prossimi motori che aprirà!

Il metodo dei due cacciaviti per il pacco frizione prevede anche martellata/e sull'alberino del multiplo. Lo usavamo regolarmente da ragazzini, ma io non lo raccomando perché non fa bene né ai carter né alla filettatura.
    E per quello che costa un estrattore (io lo pagai 5 euro) se uno prevede di aprire più di un motore tanto vale mettersene uno in casa e buonanotte.
    Andrew vai così, se continui a seguire il palli c'è poco che puoi sbagliare. Tienici aggiornati :)
    Ultima modifica di ruggero; 14-02-14 alle 20:54 Motivo: Perché avevo scritto una boiata :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •