Se le marce andavano bene non ti avventurare a cambiare la crocera...Oltre che costano un sacco di soldi,non valgono nulla...Di buone ne sono rimaste pochissime(Piaggio vecchie NOS fondi di magazzino,DRT felino,MAVSP,Zirri,Faio),ma non ha senso andare a mettere roba del genere(molto costosa)su un 75 polini...Te lo dico perchè è succeso di cambiare la crocera ad un ape con una piaggio di quelle schifose che si trovano adesso in piaggio center,per puro scrupolo,solo perchè quella vecchia era consumata(marce che non uscivano) e con quella nuova dopo poco hanno iniziato a uscire...La gomma dentro non ci dovrebbe essere,da dove è venuta?Hai macinato i gommini di finecorsa della messa in moto?
Pulisci bene il tutto e rimonta con cura...I tamponi della messa in moto cambiali d'ufficio,così come tutti gli o-ring(importanissimo quello del selettore cambio,anzi,se c'era la gocciolina d'olio ti conviene andare da un tornitore e farti fare una gola aggiuntiva,magari anche meno profonda della originale e inserire il doppio o-ring per evitare perdite)
Per i cuscinetti ti avevo già detto come la pensavo,fai tutto con calma e posta foto della valvola