aggiorniamo oltre che con un pò di foto, anche con quello che mi ha detto il mecca:
oggi ho lavato i carter, e ovviamente svuotati da quasi tutto (è rimasto il bracetto che muove la crocera... non riuscivo a togliere il pernettino dal selettore...) beh, resta li!
l'albero è buono, la bronzina pure (solo che lui non le cambia, sarebbe meglio però tiene ancora...). il top sarebbe albero nuovo, però...
la valvola come già stabilito è buona (arrivano le foto in Acca-Di).
presi paraoli e guarnizioni. per i cuscinetti aspetto. voglio vedere se li trovo a meno. non aveva degli skf ma dei Jappo, iniziano con ku, ka, (o na roba simile). pensavamo di cambiare solo quello lato frizione e volano.
quello ruota e quello centrale dorato, girano che è una meraviglia, gli altri un po meno...
poi, se qualcuno ne avesse voglia, mi può dire, quali sarebbe meglio prendere per questa configurazione "soft"?
adesso arriva la nota dolente, la crocera.
per lui è da cambiare, lo sapevo, le marce saltavano da tempo... però, pure un 80ina di euro per quella... (mi diceva quella di D.R.T.)
per me è usurata leggermente, e secondo Dario sono quasi eterne le piaggio 3marce.
io ho allegato delle foto, non so, ditemi voi... se ne servono di più, come...
![]()