Il più zozzone che trovi, nel posto più sfigato possibile. Che preferibilmente non abbia neanche il banchetto ma delle scatole a terra, al massimo su un telo impermeabile.
Il più zozzone che trovi, nel posto più sfigato possibile. Che preferibilmente non abbia neanche il banchetto ma delle scatole a terra, al massimo su un telo impermeabile.
Ultima modifica di gluglu; 12-02-14 alle 22:51
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Vi ringrazio per le dritte! Oggi sono stato a Novegro, mi ero armato non di stivaloni ma scarponi da scout impermeabili ma per fortuna non sono serviti :D un pochettino di fango in mezzo ai prati, ma non avendo piovuto ha risparmiato il pantanl :D e ho trovato pure i pezzi che cercavo: contachilometro della pk 50 xl rush usato ma in condizione piu che ottime 80€ (3 in tutti i ricambisti di vespe ne ho trovati!!! Sarà cosi raro? :( ) poi preso il portaoggetti per 15€ e la replica del libretto uso e manutenzioni per 10€ alla fine tutto quello che serviva trovato :D W novegro!
Ultima modifica di matteomss; 15-02-14 alle 22:33
Sono stato nel pomeriggio, non sono riuscito a trovare quello che cercavo, quantomeno mi sono salvato dalla melma assassina
Ciao Lux
Io ho rinunciato (tanto per cambiare...), troppo poco il tempo a disposizione e l'ho impiegato smontando del tutto la Verdona
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Il venerdì è stata la giornata ideale per gironzolare e fare qualche acquisto a prezzi giusti. Di quello che cervavo non ho trovato niente...(al prezzo giusto)...ma mi sono consolato con altro cianfrusagliame ferroso.
Tanta roba come sempre, prezzi un po' più trattabili del solito, molti oggettini e ricambi originali nos se si cercava bene nelle varie ceste, poche vespe interessanti.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Io sono stato sabato e ho trovato un bel po' di pezzi per proseguire il restauro della mia vespina(come al solito cercando sempre i tavoloni all'esterno, piu disordinati possibile)