Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DELUCIDAZIONI!!!!

VRista Junior L'avatar di fratelbigio
    Potenza Reputazione
    20

DELUCIDAZIONI!!!!

ciao a tutti!!!
    volevo chiedervi due delucidazioni:
    a breve montero un bel pinasco 215 e albero mazzucchelli corsa 60 anticipato sul mio p200e del 1983 ma non lavorero i carter..li lascio originali

volevo chiedervi due cosine:
    1) la guarnizione che devo mettere e' di 1,5mm??? e soprattutto se la metto in testa prediligo i bassi,e se la metto al basamento prediligo l'allungo??? perche nel kit della pinasco mi trovo due guarnizioni..... non sono obbligato a metterle tutte e due vero??? dovrei solo segliere se metteral in testa o al basamento!! vero??
    2) per la configurazione finale.... devo ritoccare la carburazione aumentando i getti ...ma soprattutto devo ri- regolare l'anticipo????????????

ecco qua i miei due dubbi!!!!
    ora attendo come se fosse la madonna di lurd(ehehehe) qualche guru che mi delucidi tutto!!!!

grazie !!!!!!!

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    1) la guarnizione che devo mettere e' di 1,5mm??? e soprattutto se la metto in testa prediligo i bassi,e se la metto al basamento prediligo l'allungo??? perche nel kit della pinasco mi trovo due guarnizioni..... non sono obbligato a metterle tutte e due vero??? dovrei solo segliere se metteral in testa o al basamento!! vero??
    si, da 1,5, sotto la testata, se la metti sotto il cilindro avrai una fasatura più cattiva e più allungo. Non sapevo che il kit fornisse gli spessori, cmq ne va messo una da 1,5 mm, se entrambi sommano 1,5 mm di spessore devi metterli entrambi.

2) per la configurazione finale.... devo ritoccare la carburazione aumentando i getti ...ma soprattutto devo ri- regolare l'anticipo????????????
    Basta un getto max 125 e un anticipo sui 18 - 19 gradi.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di fratelbigio
    Potenza Reputazione
    20
    grazzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

no, io ho preso il kit di guarnizioni della pinasco a parte( 2 euro di spesa) e non so quanto siano di totale spessore...li misurero col calibro e vedremo se la somma fa 1,5 li metto tutte e due senno una sola!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •