Ho trovato su subito questo px 200 e pensavo di prenderlo, che ne dite?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-84341436.htm
Ho trovato su subito questo px 200 e pensavo di prenderlo, che ne dite?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-84341436.htm
C'è un po' di ruggine sul tunnel, ma se riesci a farla arrivare a 1200-1300 è una base ottima per un restauro; a limite la puoi ciffare, passare con il ferox e trasparente e tenerla così.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si, è già un buon prezzo secondo me, ma se riesci a limare ancora qualcosa ben venga.
Bella poi una prima serie con miscelatore, so che era un optional a richiesta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L ho chiamato ma non è raggiungibile per ora
Sent from my iPad using Tapatalk
Sarà già stato bersagliato dalle telefonate!...
Comunque, non si vede lo stato della pedana, ma se di motore è a posto, e ovviamente ha i documenti in regola, può essere interessante, specie se è la sua vernice originale (non ricordo se l'arancio era disponibile).
Cif, colore a campione su pedana, pance e cruscotto, cambio gomme, tagliando e dovresti stare tranquillamente sotto i duemila.
Per un 200 ganci esterni con miscelatore non è male come cifra, fatte le dovute verifiche del caso ovviamente.
Ho notato ora i ribattini sottoscudo verniciati...
E' stata riverniciata.
Vabbè, comunque io una visita al più presto la farei comunque, per vedere se è sana e come è messa di motore.
Da andare a visionare senz'altro, a 1200 euro è da prendere, sempre se i documenti sono ok!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Boh non risponde....
Venduta... L'hai presa tu?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
No avevo mandato 2 mail e chiamato 3 volte ma non ho mai ricevuto risposta. Tu come lo sai?
L'annuncio non c'è più...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Che dire boh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk