Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Restauro Vespa Prima Serie del 1963

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    647
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Restauro Vespa Prima Serie del 1963

    Citazione Originariamente Scritto da ildandy92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera...... un consiglio al volo: secondo voi questa crociera va bene o è da sostituire? Sò che nulla è meglio dell'originale, ma se l'originale non va più bene bisogna sostituire.... Nell'eventualità in cui dovessi sostituirla avrei optato per una drt di denis, me la mette a 70 euro..... Ma le commerciali di adesso non le prendo manco regalate....
    Cosa ne pensate?
    20140820_172151.jpg20140820_172154.jpg20140820_172206.jpg20140820_172226.jpg20140820_172234.jpg20140820_172333.jpg20140820_172347.jpg
    lasciala che va bene

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Genova Sestri ponente
    Età
    37
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Restauro Vespa Prima Serie del 1963

    Citazione Originariamente Scritto da Vespino86 Visualizza Messaggio
    lasciala che va bene
    va bene una sega! quella crociera è da cacciare!
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    647
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    va bene una sega! quella crociera è da cacciare!
    quando ho aperto il blocco della mia prima serie ho ritrovato la mia crocera nelle stesse condizioni di quella in foto sopra.....ho richiuso lasciandola al suo posto, controllando solo la tolleranza del cambio.......il cambio a tutt'oggi è ancora perfetto!!!
    io i soldi di crocera nuova me li risparmierei

    ecco com'era la mia crocera nel Novembre 2013

    Ultima modifica di Joe75HGT; 26-08-14 alle 21:01

  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1 545
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Restauro Vespa Prima Serie del 1963

    crociera nuova tassativamente, ormai costano pochi soldi anche quelle a due griffe...........
    per il resto lascia tutto originale il motore, campana originale e frizione 3 dischi con molla del primavera..getto da 58....al massimo monti le ruotine modifica da 10" della vespa 90
    ciao
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •