Certi " annunci " mi fanno solo ridere.... per non dire altro! Non capisco che senso ha mettere un prezzo a casaccio, in questo caso lontano anni luce dal reale valore, quando basterebbe scrivere il vero prezzo, indicare se è trattabile o no ...punto!
Fanno così per attirare curiosità..? sfido chi può essere interessato ad una Cosa a € 10.000..!
Scrivono prezzi a casaccio perchè sbagliano..? non credo.., visto che anche un bambino di 6 anni oggi sa scrivere con una tastiera..!
Per non parlare poi di Vespe ( o altri auto/moto veicoli ) ridotti in condizioni pietose... e messi in vendita con prezzi assurdi, totalmente lontani dal loro reale valore! Almeno la " Cosa " in questione sembra bella, ma spesso capita di vedere degli autentici rottami venduti a caro prezzo e per di più con la dicitura " in buone condizioni "... come se non si vedesse che è un relitto...! Bho???!!! ok che ognuno è padrone di vendere il proprio mezzo al prezzo che preferisce..., ma credo sia meglio attenersi al suo reale valore piuttosto che scrivere castronerie senza senso! Riporto la mia esperienza : pochi giorni fa ho postato il link di un annuncio per un PX 125 senza documenti a € 700. Nell'annuncio l'inserzionista ha specificato che è senza targa e senza libretto e aggiunge di non chiedere altro. Lo chiamo.... mi risponde... e mi dice che mi avrebbe chiamato lui entro mezz'ora! ancora lo devo sentire....ed è passata una settimana! Che motivo c'è di non dare spiegazioni sul perchè è senza documenti?? è demolita o radiata?? ok , ci sta..! ma se fosse rubata...? immagino poi le conseguenze del poveraccio che se la porta a casa..! ed il fatto che non mi ha richiamato più..la dice lunga..!