Che ne dite? La compriamo facendo una bella colletta?
Vendo vespa cosa a Bari - eBay Annunci
Che ne dite? La compriamo facendo una bella colletta?
Vendo vespa cosa a Bari - eBay Annunci
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Assoluatmente si magari permuterei una rally 200 + 5000 € di conguaglio :)
Certi " annunci " mi fanno solo ridere.... per non dire altro! Non capisco che senso ha mettere un prezzo a casaccio, in questo caso lontano anni luce dal reale valore, quando basterebbe scrivere il vero prezzo, indicare se è trattabile o no ...punto!
Fanno così per attirare curiosità..? sfido chi può essere interessato ad una Cosa a € 10.000..!
Scrivono prezzi a casaccio perchè sbagliano..? non credo.., visto che anche un bambino di 6 anni oggi sa scrivere con una tastiera..!
Per non parlare poi di Vespe ( o altri auto/moto veicoli ) ridotti in condizioni pietose... e messi in vendita con prezzi assurdi, totalmente lontani dal loro reale valore! Almeno la " Cosa " in questione sembra bella, ma spesso capita di vedere degli autentici rottami venduti a caro prezzo e per di più con la dicitura " in buone condizioni "... come se non si vedesse che è un relitto...! Bho???!!! ok che ognuno è padrone di vendere il proprio mezzo al prezzo che preferisce..., ma credo sia meglio attenersi al suo reale valore piuttosto che scrivere castronerie senza senso! Riporto la mia esperienza : pochi giorni fa ho postato il link di un annuncio per un PX 125 senza documenti a € 700. Nell'annuncio l'inserzionista ha specificato che è senza targa e senza libretto e aggiunge di non chiedere altro. Lo chiamo.... mi risponde... e mi dice che mi avrebbe chiamato lui entro mezz'ora! ancora lo devo sentire....ed è passata una settimana! Che motivo c'è di non dare spiegazioni sul perchè è senza documenti?? è demolita o radiata?? ok , ci sta..! ma se fosse rubata...? immagino poi le conseguenze del poveraccio che se la porta a casa..! ed il fatto che non mi ha richiamato più..la dice lunga..!
Avrà scambiato gli euro con le lire...
ciao,mi auguro che avrà sbagliato o gli e scappata la frizzione con gli zeri & il punto.se la cifra è reale..
visto che è un tuo compaesano perchè non ci fai un pensierino..farsela scappare e un peccato..
maaaa,se non sbaglio a Stè non gli e successo una mezza delusione su questo tema..![]()
Ultima modifica di gae70; 13-02-14 alle 19:20
Sicuramente per chi vende sarebbe un ottimo affare! Io ammesso che togliesse 2 zeri dalla cifra richiesta forse la prenderei per usarla in cava! Tolto questo credo che rimarra' invenduta per i prossimi 50 anni! Certo e' che se vuoi farlo tu questo "affare" non saro' certo io a farti concorrenza!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ho inviato un email. La mia casa,la mia macchina e i miei slip per la Vespa.
Dite che accetta?...
Spero che il cartello sia compreso nel prezzo... così me lo attacco al collo per pagarmi quella Cosa!!!