Bisogna dare un'occhiata alla pedana, quel tappetino potrebbe aver fatto danni negli anni! Diciamo che 2800 è troppo!
Bisogna dare un'occhiata alla pedana, quel tappetino potrebbe aver fatto danni negli anni! Diciamo che 2800 è troppo!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
A occhiometro, giusto per il gusto di discuterne e per farmi un'idea del reale valore di mercato, quanto potrebbe oscillare un prezzo per questo modello di vespa?
Senza considerare i prezzi che vanno girando sul web, il prezzo oscilla tra i 2000 e i 2400!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
saranno 4 anni che vedo su internet quella vespa; il prezzo è troppo alto. io ho due 200 e li ho pagati decisamente meno di quella richiesta, uno col motore nuovo e l'altro perfettamente conservato. Lasciaglielo e cerca altro, è solo uno speculatore.
Q8 il bolognese qui sopra![]()
![]()
Anche secondo me è decisamente troppo. Sia chiaro, la vespa è ben conservata a vederla in foto, ma 3100 euro.... è poi è un po una presa in giro fare la cifra 3100 e dire che può limare 100 euro..Dica che ne vuole 3000 e basta. solitamente su uno decide un prezzo, se è interessato a venderla e vuole trattare può trattare anche da 300 euro..secondo la cifra di parteza..se poi non la vuole vendere, perchè non ha bisogno di soldi che se la tenga..Tanto prima o poi qualcuno che le sgnacia le 3000 eipo lo trova!
Nicola
Sarà anche bella (con l'incognita della pedana) ma rimane sempre un px.
È cara. Offrigli 2500 massimo. Se non accetta passa oltre.