Buonasera a voi tutti.... Mi presento, mi chiamo Mirko, vivo a Roma, ho 22 anni e sono uno studente di Medicina.
Nonostante la mia giovane età ho sempre avuto una passione smisurata: la Vespa.
In origine volevo partire con un mega acquisto: una VNB, una VBB o perche no, una bellissima Faro Basso..... Ma girando sul web e guardando i prezzi sono tornato, in meno di un minuto, con i piedi a terra optando quindi per l'acquisto di una bella vespetta 50, tanto per iniziare..... Ho girato molto sul web, non trovando mai qualcosa che mi convincesse fino a quando un giorno, parlando con un mio amico, mi disse: bhe, io ho una vecchia vespa di mio nonno che non uso e che se vuoi ti vendo.... Andai a vederla e signori e signori il mio amico mi tira fuori una Bella Vespa 50 Prima Serie del 1963, prodotta in soli 5959 esermplari, di cui la mia 4xxx.........! Bhe, vi lascio immaginare come è andata a finire........
Ora quella bellissima vespa, con documenti originali e motore funzionante, risiede nel mio garage..... Quanto ho speso? 500 euro e credo che sia stato il mio più grande affare della mia vita...... Ma non sono tutte rose e fiori: Ho da fare un restauro di quelli impegnativi, ma di brutto proprio.....
Ma piano piano si fa tutto, e se fatto con passione ancor meglio.......
Io vi saluto e chiunque abbia info riguardo questo gioiellino, ho aperto un post in restauri......
Buona serata