Vespa PK 50 Elestart, ottima vespa la figlia della Cosa, la Cosetta. Se ti piace prendila, ha l'avviamento a batteria, 3 marce e funziona molto bene, anzi ottima base per un motore spinto!!
Vespa PK 50 Elestart, ottima vespa la figlia della Cosa, la Cosetta. Se ti piace prendila, ha l'avviamento a batteria, 3 marce e funziona molto bene, anzi ottima base per un motore spinto!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma in pratica è una Vespa V, giusto? Non ha secondo te anche l'avviamento a pedale?
Ci sarebbe anche una Cosa.....con 300 euro e pure senza documenti quindi potrei portarla perchè risulterebbe una 50cc.....
Cosi se riuscissi a prendere la patente per portare i 125 sotto gli 11 kw all'estero, avrei già la Vespa 125 che dovrei solo regolarizzare.
Ma della Cosa non mi hanno parlato bene....oltre al fatto che non mi piace tanto.
Eccola qui: Eladó Vespa Cóza - Képes Motor
Ultima modifica di pako76; 15-02-14 alle 19:17
Mi pare abbia anche la pedivella; la Cosa 125-150-200 è ottima dal punto di vista tecnico.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.