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Discussione: tamburo feno a disco px my

  1. #1
    L'avatar di baraldi
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    tamburo feno a disco px my

    ciao ragazzi mi e arrivato per il mio px my il finto tamburo quello simile alle vespe vecchie l,ho preso da scoter center perche alla sip non sono piu disponibili .allora:a parte che e verniciato a lo dovro sabbiare il problema piu grosso e che l'ingranaggio del tamburo lml e piu piccolo di diametro. dovrei toglire quello del tamburo a stella e montarlo sul tamburo nuovo. come devo fare? mi compero un estrattore e lo scaldo o lo congelo ? che sia molto duro? una volta tolti mi trovo con i diametri ? o devo costruire una bussola

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Re: tamburo feno a disco px my

    Ne compri uno nuovo..secondo me al cuscinetto non gli piace essere preso via poi rimesso.
    Per quel che potrà costare.. ;)
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
    L'avatar di baraldi
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    Re: tamburo feno a disco px my

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ne compri uno nuovo..secondo me al cuscinetto non gli piace essere preso via poi rimesso.
    Per quel che potrà costare.. ;)
    ma io devo recuperare l'ingranaggio del contakilometri che e infilato esternamente non mi sembra che devo toccare i cuscinetti

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: tamburo feno a disco px my

    Citazione Originariamente Scritto da baraldi Visualizza Messaggio
    ma io devo recuperare l'ingranaggio del contakilometri che e infilato esternamente non mi sembra che devo toccare i cuscinetti
    Non devi smontare la vite senza fine che c'e' sul tamburo ma devi cambiare il rocchetto che sta nel dell'altra parte.

    Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 15-02-14 alle 21:52




  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Re: tamburo feno a disco px my

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Non devi smontare la vite senza fine che c'e' sul tamburo ma devi cambiare il rocchetto che sta nel dell'altra parte.

    Vol.
    E se non ricordo male svita destrorso, ma non vorrei sbagliarmi..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: tamburo feno a disco px my

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    E se non ricordo male svita destrorso, ma non vorrei sbagliarmi..
    No so cosa intendi, ma il rocchetto che dico io si smonta staccando il filo del contachilometri, smontando la piastrina, sotto c'e' un gommino, questo va tolto e si sfila il rocchettino.

    Vol.




  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Re: tamburo feno a disco px my

    Citazione Originariamente Scritto da baraldi Visualizza Messaggio
    ma io devo recuperare l'ingranaggio del contakilometri che e infilato esternamente non mi sembra che devo toccare i cuscinetti
    Ah scusa,avevo capito male.
    Allora fai come dice vol,devi togliere la piastrina.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  8. #8
    L'avatar di baraldi
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    Re: tamburo feno a disco px my

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Non devi smontare la vite senza fine che c'e' sul tamburo ma devi cambiare il rocchetto che sta nel dell'altra parte.

    Vol.
    forse non mi sono spiegato bene il mio probema e solo sul tamburo altrimenti dovrei cambiare anche il porta pinza perche non ci entra propio . in quanto :l'ingranaggio sul tamburo lml ha 16 denti e misura d.34 interno e d.43 esterno mentre il piaggio ha 17 denti e misura d.39 d.45 est. io ho visto che qualche vespista e riuscito a fare questa modifica e secondo quello che ho visto serve solo invertire gli ingranaggi ciaooggi 001.jpgoggi 002.jpgoggi 004.jpgoggi 003.jpg

  9. #9
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: tamburo feno a disco px my

    Citazione Originariamente Scritto da baraldi Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato bene il mio probema e solo sul tamburo altrimenti dovrei cambiare anche il porta pinza perche non ci entra propio . in quanto :l'ingranaggio sul tamburo lml ha 16 denti e misura d.34 interno e d.43 esterno mentre il piaggio ha 17 denti e misura d.39 d.45 est. io ho visto che qualche vespista e riuscito a fare questa modifica e secondo quello che ho visto serve solo invertire gli ingranaggi ciao
    Ma il tuo problema e' con diametro esterno o quello interno?

    Vol.




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