![Citazione](images/smoothred/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
guabixx
Gino , hai perfettamente ragione , non voglio di certo prendermi una denuncia ...
Diciamo che vista la lontananza ho molti problemi a risalire al proprietario del terreno ( anche solo spiegare a qualcuno a parole dov'e' , non conoscendo assolutamente i luoghi , e' un problema ... ) , ed altrettanti a contattarlo ..
Dallo stato di abbandono del terreno direi che nessuno lo segue piu' da almeno 15/20 anni , il capannetto e' proprio in cima , anche quello assolutamente abbandonato a se stesso e con il tetto in lamiera sfondato e corroso . Le reti per la raccolta delle olive sopra la Vespa si sgretolano solo toccandole , anche queste hanno preso tanti anni di sole in quella posizione ..
Nell' eventualita' del furto sarebbe quantomeno strano che il ladro si sia spaccato la schiena a trascinarla in cima ad una collina mentre la poteva lasciare in centinaia di punti piu' in basso nella stessa zona boschiva , molto piu' agevoli da raggiungere ed altrettanto nascosti ...
Ho pensato di segnarmi il num del telaio ma quella zona di lamiera e' abbondantemente ricoperta di ruggine , dovrei tornare con CIF e spazzolina , ma sono 300+300 km da qui
![wink](http://old.vesparesources.com/images/smilies/icon_wink.gif)
...
Vedremo , per adesso nei prossimi we di certo non trovero' tempo di andarci , gia' ho faticato a liberarmi per concedermi questo fine settimana ...
Ciaooo
Guabix