Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Vespa T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Vespa T5

Per quanto mi riguarda invece la T5 è la miglior Vespa mai prodotta da Piaggio. Un vero concentrato di meccanica e tecnologia anni '80.
    Che poi possa non piacere è colpa dei gusti degli anni '80 con le linee squadrate che andavano così di moda allora. Ma mettendoci un po' di pepe sotto il coolo non ce n'è per nessun'altra Vespa. Un missile.

1.700€ sono comunque tanti anche per me, arriverei massimo a 1.500€ con sella nuova e SOLO se la marmitta è la sua originale Piaggio.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Signori, non paragoniamo un PX T5 con un PX comune e non dimentichiamo che il T5 e un 125 a cinque travasi con 12 cv.
    detto ciò non possiamo nemmeno paragonare con un PX elaborato 177 - 210 o quel che sia con un T5 originale di pacca!
    pertanto per me che possiedo sia il T5 e un PX 200 entrambi con 12 cv posso dire che entrambi Vespe PX sono molto validi e comunque molto diversi tra di loro, il prezzo comunque è quel che è, non credo nemmeno eccessivo per quello che si riceve e per il valore che acquisterà nel tempo W il PX

VRista L'avatar di AlanT86
    Potenza Reputazione
    12

Mi hanno fatto notare questa:

http://www.subito.it/vi/83568897.htm

Parlato al telefono, tutta originale e conservata, revisionata da meccanico 5 mesi fa, nessun problema.
    é sceso a 2000 non meno.
    Mi sembra buona!

Potenza Reputazione
    23

Meno di 2.000 non scenderà perché a 2.000€ riuscirà a venderla.

A me piace un sacco. Io sono di Verona. Se vuoi la andiamo a vedere insieme (o magari vado io in "perlustrazione" prima di farti venire fin qua)

Contattami in PM se interessato.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

le selle della nera e rossa sono originalii

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda invece la T5 è la miglior Vespa mai prodotta da Piaggio. Un vero concentrato di meccanica e tecnologia anni '80.
    Che poi possa non piacere è colpa dei gusti degli anni '80 con le linee squadrate che andavano così di moda allora. Ma mettendoci un po' di pepe sotto il coolo non ce n'è per nessun'altra Vespa. Un missile.

1.700€ sono comunque tanti anche per me, arriverei massimo a 1.500€ con sella nuova e SOLO se la marmitta è la sua originale Piaggio.
    Insomma dai, per un cilindro 5 travasi in alluminio, una testa discreta (nemmeno ad incasso) e un albero più larghetto... Per il resto è un px con un pezzo di culo saldato, un faro fuori misura adattato e il tiraggio freno posteriore a vite.. senza nulla togliere agli estimatori del modello eh!
    Hanno fatto roba molto più tecnologica ed innovativa in ambito 2t negli anni 80, e di sicuro la T5 non rientra fra queste secondo il mio opinabilissimo punto di vista!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Insomma dai, per un cilindro 5 travasi in alluminio, una testa discreta (nemmeno ad incasso) e un albero più larghetto... Per il resto è un px con un pezzo di culo saldato, un faro fuori misura adattato e il tiraggio freno posteriore a vite.. senza nulla togliere agli estimatori del modello eh!
    Hanno fatto roba molto più tecnologica ed innovativa in ambito 2t negli anni 80, e di sicuro la T5 non rientra fra queste secondo il mio opinabilissimo punto di vista!
    Assieme al pk e' la vespa più brutta mai prodotta altroché!!!un aborto!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

I gusti son gusti, sulla bellezza non mi sono espresso appositamente; è però innegabile che, forse in cerca di prestazioni, hanno adattato il faro della Gamma 500 http://www.motabella.com/uploads/8/9...20299_orig.jpg con risultati già orribili su una moto grossa, figuriamoci su una vespetta
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    23

Scusate, ma non capite un caxxo di estetica anni '80

VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Potenza Reputazione
    14

Vespa T5

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Assieme al pk e' la vespa più brutta mai prodotta altroché!!!un aborto!!

Beh per quel che mi riguarda sarebbe un aborto comprare un'indiana... Ognuno compra quel che piace, c'è chi preferisce comprare una T5 che comunque, volente o nolente, fa parte della storia Piaggio (ultima vespa sportiva uscita da Pontedera) e presto vedrà riconosciuto il suo valore... De gustibus!! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di vesparancio77; 26-02-14 alle 04:30

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da vesparancio77 Visualizza Messaggio
    Beh per quel che mi riguarda sarebbe un aborto comprare un'indiana... Ognuno compra quel che piace, c'è chi preferisce comprare una T5 che comunque, volente o nolente, fa parte della storia Piaggio (ultima vespa sportiva uscita da Pontedera) e presto vedrà riconosciuto il suo valore... De gustibus!! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hai fatto bene !! Anche io in banca ai miei clienti e per i miei investimenti personali liquido su bilanciato, liquido su obbligazionario e assicurativo, e il ricavato lo faccio investire tutto su vespe t5😄😄😄.

Non mi sono offeso,
    Mi spiace non poter dire che non mi piace la t5 e la pk senza reato di lesa maestà .

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene !! Anche io in banca ai miei clienti e per i miei investimenti personali liquido su bilanciato, liquido su obbligazionario e assicurativo, e il ricavato lo faccio investire tutto su vespe t5.

Non mi sono offeso,
    Mi spiace non poter dire che non mi piace la t5 e la pk senza reato di lesa maestà .

Tutti possono esprimere le proprie opinioni, ma quando si critica utilizzando un linguaggio non esattamente appropriato, qualche giudizio negativo lo deve mettere in conto.

Citazione Originariamente Scritto da vesparancio77 Visualizza Messaggio
    Strano, pensavo consigliassi di investire tutto su LML per il fatto del lamellare... :D

Comunque gente, ci hanno già avvisato e riavvisato: restiamo in topic e non accendiamo inutili "flammes" altrimenti chiudono.

Gg
    Ultima modifica di Echospro; 26-02-14 alle 22:39
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •