Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: carterino parafiamma gs 160 prima serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di kiwi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    ferrara
    Etą
    66
    Messaggi
    201
    Potenza Reputazione
    18

    Re: carterino parafiamma gs 160 prima serie

    ho una foto con colori copiati integralmente da un Gs 160 conservato 1^ serie (non posso metterla sul forum perchč ho superato la quota...peccato...ma posso spedire a chi la richiede) con il carterino brunito e l'asta frizione color verdino (tipo l'interno della cuffia motore)

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    37
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: carterino parafiamma gs 160 prima serie

    Nico se vuoi mandala a me che te la pubblico io
    « A Lardęa de tęra antiga,
    figgie belle no ghe n’č miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    VRista L'avatar di Gis
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    grammichele
    Etą
    54
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    17

    Re: carterino parafiamma gs 160 prima serie

    Kiwi per favore mandamela a lamegis@libero.it grazie

  4. #4
    VRista L'avatar di TommyRally
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Barcellona P.G. (ME)
    Etą
    60
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    18

    Re: carterino parafiamma gs 160 prima serie

    Mi devo correggere....il carterino che ho dentro non č verniciato con la raggrizzante ma č verniciato nero come l'ammortizzatore posteriore... poi metto la foto
    si tratta di quello che era montato sulla vespa in quanto ha tracce di giallo positano che era il colore in cui era stata riverniciata la vespa senza essere stata smontata...
    quindi sulla vespa che ho restaurato ho montato quello che era sul motore di ricambio che oltretutto era un motore praticamente nuovo e con numerazione molto bassa proveniente da una vespa che all'epoca ebbe un incidente... ora devo andare in garage a controllare la vespa restaurarata perchč non ricordo cosa ho combinato..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •