Salve a tutti!
Dovrei verniciare la mia px125e del 1982 con colore 7002m il problema è che mi dicono che non esiste più?! E' possibile?
Grazie per l'aiuto
ciao.Ale
Salve a tutti!
Dovrei verniciare la mia px125e del 1982 con colore 7002m il problema è che mi dicono che non esiste più?! E' possibile?
Grazie per l'aiuto
ciao.Ale
cosa significa che non esiste più? il codice max meyer 7002M è il piaggio PM 5/2 ed esiste eccome, basta che te lo preparino al colorificio. Comunque questo colore l'ho sempre visto solo sui 200, ma magari è un caso
Ultima modifica di FedeBO; 18-02-14 alle 12:26
Non me ne intendo molto e non riesco a spiegarmi(scusate) credo sia il modo in cui viene fatto il colore che ora non è più fattibile(penso io)
ciao.Ale
Il colore, come scrive FedeBo, è normalmente riproducibile da qualsiasi colorificio; ciò che forse ti hanno detto è che, non si trova più l'originale vernice Bilux maxmayer nitro.
Quella che ti prepareranno sarà una doppio strato bicomponente (colore a base opaca e trasparente per finutura) piu catalizzatore.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ok ora mi è chiaro grazie a tutti!
ciao.Ale
Buongiorno riapro per un altro quesito per 1kg e mezzo di vernice più catalizzatore e trasparente tutto max meyer mi hanno chiesto 180 euri è un prezzo fattibile o mi stanno fregando?
ciao.Ale