finalmente è arrivato il suo momento. stasera ho sventrato il p200e e mi accingo a rifargli il motore x incominciare. poi nel frattempo farò sabbiare il telaio e dopo proseguiremo nel progetto restauro del 200. ora il problema è che quello che avevo prima p200e con miscelatore del 1982 era molle, fiacco nonostante avesse cilindro nuovo, albero nuovo e tutto dentro nuovo ma niente non viaggiava...100km: utopia e i 90km h li prendeva dopo 4 o 5 km a stecca in tangenziale ed alla minima salita moriva...ora memore di questo vorrei fare un motore sempre originale ma con rapporti cambio piu corti in modo che possa raggiungere prima i giri e quindi velocità... qualcuno che ha già provato mi sa dire che cambio montare? chi mi dice p125x, chi mi dice p150x, addirittura 180 rally... ma nessuno che abbia testato tali modifiche..insomma aprire un motore e rifarlo tutto e poi magari ritirarlo giu x modificare i rapporti perchè errati mi seccherebbe parecchio..mi potete aiutare?