70€
50€
30€
5€
30€
12€
Dove lo trovi NUOVO a 50€?
Difficile dare un giudizio senza vederlo
Le cifre sono alla più o meno, ma non penso di averci sbagliaro più di tanto
Prima di chiuderla di nuovo va spianata ..
70€
50€
30€
5€
30€
12€
Dove lo trovi NUOVO a 50€?
Difficile dare un giudizio senza vederlo
Le cifre sono alla più o meno, ma non penso di averci sbagliaro più di tanto
Prima di chiuderla di nuovo va spianata ..
Ultima modifica di volumexit; 23-02-14 alle 07:42
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Scusa per il regolamento Echospro, Non volevo fare nessun tipo di affare, Il regolamento lo avevo letto una sera (quasi) di sfuggito,
Allora il volano nuovo l' ho trovato su ebay, su un negozio dove già ho comprato delle cose e costa 48 euro, ( se vuoi il link manda in MP) quasi quasi però lo lascio cosi. BHO![]()
Metti delle foto del tuo volano attuale altrimenti come facciamo a consigliarti?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Strano, io compro spesso roba da quel venditore, è economico, veloce nelle spedizioni e ha roba buona, io li ho comprato lo statore che ho pagato una trentina di euro, originale e va benissimo.
questo è il link, ho letto il regolamento e si può (credo) mettere i link di dove si comprano le cose.
2511 VOLANO MAGNETE VESPA PX 125 150 200 ARCOBALENO CON ACCENSIONE ELETTRONICA | eBay
ora non ho la possibilità di fotografarlo, ma ha alcune alette piegate e un pezzetto nella parte esterna che manca, stasera se riesco metto le foto.
Quel volano ha qualcosa di strano ... Il volano originale pesa sui 3Kg se non sbaglio, il mio tornito è arrivato a 2,6Kg. Un volano da 2,3 Kg potrebbe risultare troppo leggero per un motore originale. Tieni conto che i volani originali costano sui 100€