Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Omologazione faro anteriore: non riporta IGM...?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Omologazione faro anteriore: non riporta IGM...?

    Citazione Originariamente Scritto da speusippo Visualizza Messaggio
    Senatore, quindi posso tenere il vetro con la scritta 'SAGITTA' che non riporta nessun codice di omologazione? Cosa dice GpRat in proposito?
    Voglio dire, prenderne uno nuovo con omologazione non è una spesa enorme... ma visto che quello che c'è è integro e 'storico', se si potesse tenere sarebbe una bella cosa.
    Aspetto pareri.

    Inoltre avrei bisogno di qualche dritta, se avete tempo e voglia, su come rimontare il vetro del faro sulla ghiera con quei morsetti... o dite di aprire un nuovo post in 'officina'?

    Grazie come sempre di tutto!
    Jacopo
    Dipende a cosa ti serve l'iscrizione al registro storico, se è per reiscrive al PRA o reimmatricolare la vespa, allora le sigle di omologazione devono esserci, perché al collaudo in motorizzazione o presso le CPA possono essere molto pignoli. Se la vespa è già in regola e ti serve solo per l'assicurazione o per poter circolare liberamente in alcune zone, allora le omologazioni non sono determinanti.

    Ciao, Gino

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Omologazione faro anteriore: non riporta IGM...?

    Infatti, è proprio per questo motivo che avevo detto "Se l'unico tuo cruccio è quello dell'omologazione del Registro Storico, direi che puoi stare tranquillo."
    Se la vespa deve essere sottoposta a reiscrizione o reimmatricolazione, la sigla sui dispositivi di illmuninazione diventa importante ed essenziale.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •