Ciao, a tutti i vespisti,dovrei assicurare una et3 125, quanto potrei risparmiare avendo la tessera Fmi? e quali Assicurazioni mi consigliate. grazie aspetto vostre risposte da PRIMAVERA. CIAO
Ciao, a tutti i vespisti,dovrei assicurare una et3 125, quanto potrei risparmiare avendo la tessera Fmi? e quali Assicurazioni mi consigliate. grazie aspetto vostre risposte da PRIMAVERA. CIAO
Prova la polizza cumulativa dell'Helvetia, costa circa 130 euro e basta che tu sia socio di un vespa club.
Ciao, Gino
Ciao Gino, grazie per il consiglio
Ciao,anche io sono assicurato con Helvetia e la posso usare normalmente come una qualsiasi assicurazione senza limitazioni basta essere socio di un vespa club e si possono assicurare tre mezzi:130 euro il primo 8 euro ciascuno gli altri.Ciao simone.
I mezzi possono essere utilizzati sempre, solo non se ne può fare un uso professionale (noleggio, pony express, ecc.).
A seconda del contratto, si può usare uno o massimo 2 mezzi per volta e li può guidare solo l'intestatario e la persona associata all'assicurazione (o le 3 persone associate al max).
I massimo dei mezzi assicurabili su un'unica polizza sono 99.
Ciao, Gino
[QUOTE=GiPiRat;938136]I mezzi possono essere utilizzati sempre, solo non se ne può fare un uso professionale (noleggio, pony express, ecc.).
A seconda del contratto, si può usare uno o massimo 2 mezzi per volta e li può guidare solo l'intestatario e la persona associata all'assicurazione (o le 3 persone associate al max).
I massimo dei mezzi assicurabili su un'unica polizza sono 99.
e se ricordo bene anche una vettura, che di cilindrata sia minimo 1000cc......
confermi ginuzzo???
Ciao Vespisti.....anch'io consiglio helvetia, anche perchè ce l'ho. l'unica cosa, a me hanno chiesto la tessera fmi o asi (che deve essere rinnovata ogni anno) quella del vespaclub non l'hanno voluta neanche vedere.
i mezzi devo avere più di 25 anni e lo stesso il proprietario ed il secondo conducente. Per il terzo ed il quarto conducente si paga una percentuale in piu.
io uso il mezzo tutti i giorni.....avendone assicurati 4 a circa 180 euro l'anno ogni tanto li alterno e li faccio uscire.
altra cosa a favore di helvetia..... assistenza stradale in caso di guasto compresa nel prezzo.
unica pecca.....50 euro di franchigia in caso di incidente
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......