Ciao,
Ho problemi con il carburatore della mia v30T , devo sostituirlo, e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai provato il montaggio di un nuovo carburo polini 19/19, in attesa di trovare un ta 17b originale e funzionante.
Grazie
Ciao,
Ho problemi con il carburatore della mia v30T , devo sostituirlo, e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai provato il montaggio di un nuovo carburo polini 19/19, in attesa di trovare un ta 17b originale e funzionante.
Grazie
un 19 è esagerato,affoga esageratamente,meglio fare una boccola per montare il 16-16 che è più che sufficiente,rende il minimo regolare e l'erogazione molto più fluida,con il vantagigo di poter adeguare decentemente la carburazione
Grazie fireblade81rr per la risposta ma,
un 16/16 con i getti originale per un 50 o con qualche modifica proprio per adattarlo alla 125?..
Ciao,
Oggi è arrivato il carburatore 16/16, una vecchia rimanenza di magazzino credo di una vespa nuova 125, domani se riesco lo monto e vi faccio sapere.
Cominciamo con il getto del max originale 74 poi vedremo .........
se non ricordo male il getto del massimo sul ta17b è variabile a seconda degli anni da 72 a 75