Ti spiacerebbe però aprire una nuova discussione per il tuo quesito? Non te la prendere ma si rischia di far confusione con la mia domanda ;) grazie!
Ti spiacerebbe però aprire una nuova discussione per il tuo quesito? Non te la prendere ma si rischia di far confusione con la mia domanda ;) grazie!
E' un'antica questione da quello che ho capito quella di sabbiare o non sabbiare. Se l'intenzione è quella di iscriverla ad Asi, Fmi etc io la sabbierei.
Poi dipende anche da altri fattori quali spazio, attrezzatura, dimestichezza con il fai da te.
Evito la sabbiatura perche qui da me nessuno scende sotto i 150€ per sabbiarla, quindi il carrozziere mi ha consigliato di svernciarmela da solo che risparmio molto
In effetti 150 è una bella cifra
Sarà...ma con una bella lucidata, tolti gli adesivi non originali,messe le sue manopole, la vespa si iscrive perfettamente ad un R.S.
I piccoli righi, si mascherano da soli nelle foto, non a caso anche in queste che hai messo non si nota granchè.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Credimi, sono tanti e alla luce normale si notano eccome, ci sono zone addirittura con la vernice rossa che tende scurirsi ed e saltata via
Se gli vuoi dare una rinfrescata di vernice "da montata" puoi seppiare la vernice originale nei punti dove vedi che ancora è ben ancorata alla lamiera, nelle parti dove si scrosta porti al ferro o fino al fondo isolante originale.
Da lì in poi fai fare al carrozziere, che tra l'altro potrebbe anche darti qualche consiglio.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk