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Discussione: Sverniciare la vespa (modello pk 50 xl rush)

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di matteomss
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    Re: Sverniciare la vespa (modello pk 50 xl rush)

    Ti spiacerebbe però aprire una nuova discussione per il tuo quesito? Non te la prendere ma si rischia di far confusione con la mia domanda ;) grazie!

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di tortaltesto
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    Re: Sverniciare la vespa (modello pk 50 xl rush)

    E' un'antica questione da quello che ho capito quella di sabbiare o non sabbiare. Se l'intenzione è quella di iscriverla ad Asi, Fmi etc io la sabbierei.
    Poi dipende anche da altri fattori quali spazio, attrezzatura, dimestichezza con il fai da te.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di matteomss
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    Re: Sverniciare la vespa (modello pk 50 xl rush)

    Evito la sabbiatura perche qui da me nessuno scende sotto i 150€ per sabbiarla, quindi il carrozziere mi ha consigliato di svernciarmela da solo che risparmio molto

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di tortaltesto
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    Re: Sverniciare la vespa (modello pk 50 xl rush)

    In effetti 150 è una bella cifra

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Re: Sverniciare la vespa (modello pk 50 xl rush)

    Sarà...ma con una bella lucidata, tolti gli adesivi non originali,messe le sue manopole, la vespa si iscrive perfettamente ad un R.S.
    I piccoli righi, si mascherano da soli nelle foto, non a caso anche in queste che hai messo non si nota granchè.
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  6. #6
    VRista Junior L'avatar di matteomss
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    Re: Sverniciare la vespa (modello pk 50 xl rush)

    Credimi, sono tanti e alla luce normale si notano eccome, ci sono zone addirittura con la vernice rossa che tende scurirsi ed e saltata via

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Re: Sverniciare la vespa (modello pk 50 xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da matteomss Visualizza Messaggio
    Credimi, sono tanti e alla luce normale si notano eccome, ci sono zone addirittura con la vernice rossa che tende scurirsi ed e saltata via
    Se gli vuoi dare una rinfrescata di vernice "da montata" puoi seppiare la vernice originale nei punti dove vedi che ancora è ben ancorata alla lamiera, nelle parti dove si scrosta porti al ferro o fino al fondo isolante originale.
    Da lì in poi fai fare al carrozziere, che tra l'altro potrebbe anche darti qualche consiglio.
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