Salve! Ho apperto il motore di uno special del 81 per restaurarlo, siccome devo farlo passare al collaudo che tipo di configurazione mi consigliate di darli? tenendo predente che io sono un tipo pesante.
Salve! Ho apperto il motore di uno special del 81 per restaurarlo, siccome devo farlo passare al collaudo che tipo di configurazione mi consigliate di darli? tenendo predente che io sono un tipo pesante.
mi sorpasserebero anche le lumache, non volevo mettere le mani nel motore 2 volte
E aggiungo che il mezzo deve fare tot velocità a tot giri; quindi eventuali variazioni di rapporto sono tenute in considerazione.
quindi per il collaudo va originale, anche se il mio obbiettivo era montare un 102 cc dovrei riaprire il carter?
Se hai intenzione di cambiare anche i rapporti si, altrimenti ti basta solo sostituire il cilindro e adeguare la carburazione.
Poi, se elabori il motore, dovrai fare come tutti noi che se lo godono solo su pista o nel giardino davanti casa perchè contrario alle normative del codice stradale vigenti
quando ero ragazzo io feci fare una stradina.....