come da oggetto cerco vespa 125 vnb/vna..in condizioni decenti...con i documenti in ...possibilmente completi e "magari" in regola...( se è radiata...amen...si farà l'iter...)
![]()
pago il giusto....
![]()
come da oggetto cerco vespa 125 vnb/vna..in condizioni decenti...con i documenti in ...possibilmente completi e "magari" in regola...( se è radiata...amen...si farà l'iter...)
![]()
pago il giusto....
![]()
un amico vende una vnb6 riverniciata discretamente ma di colore non originale, da passaggiare e collaudare. se ti interessa proseguire il discorso ti mando piu' dettagli nel pomeriggio. ciao ciao![]()
![]()
Ciao
se ti può interessare posseggo una vnb6t anno 1964 restaurata solo da passaggio.Monta targa europea.
Andrea
ciao...io la mia bella l'ho trovata....ed ora sta coiniciando l'iter di fenice....risorgerà dalle proprie ceneri...o ruggini che dir si voglia...grazie cmq
bene... quindi possiamo chiudere.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib