Sono di Rivalta di Torino e sto cercando un vespa club in cui iscrivermi per andare a fare qualche raduno con l'arrivo della bella stagione e di una sistemata al mio motore, cosa mi consigliate?
Sono di Rivalta di Torino e sto cercando un vespa club in cui iscrivermi per andare a fare qualche raduno con l'arrivo della bella stagione e di una sistemata al mio motore, cosa mi consigliate?
Ce ne sono 13 nella provincia di Torino, ma a Rivalta non c'è...potresti aprirlo tu, così ce ne sarebbero 14!!
Qui trovi tutti i recapiti.
http://www.vespaclubditalia.it/ClubVespaClub.html
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Perchè No!!, Veramente esiste anche a rivalta, si chiama Noi Vespisti Di Gerbole mi pare, ma ero indeciso perchè mi piacerebbe iscrivermi ad un vespa club in cui ci siano dei bei raduni, pensavo Carmagnola (TO) a 35 Km da casa o Neurovespa di collegno, ma non so, stanotte ci dormo su e poi decido!!
P.S. come faccio ad aggiungere le scritte sotto il post, come ad esempio mi appare a me sotto il tuo post l' immagine "Bradipi vespisti forgiati nel sae 30"?? grazie
Ultima modifica di DadoPX97; 20-02-14 alle 22:44
Devi andare nelle opzioni del profilo e cercare la voce "modifica firma". Puoi inserire un testo tu o caricare un' immagine.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Grazieee
Nun lo truvai